BelliCapelli3 ha scritto:Vanguard ha scritto:Apro questo Topic per chiarire delle cose.
Assegni circolari se ce ne sono stati adesso non ce ne sono più.
Un cliente che compra un’auto uguale se si prende una straniera o italiana perde sempre.
L'auto non e´un diamante o un lingotto d'oro.
A dirittura molti pensano che l'auto tedesca vale di più di una Italiana.
In un altro Topic chiuso ho fatto una domanda banale che pero fino adesso dai sostenitori delle straniere/ di questa tesi non é arrivata una risposta.
Si parla male della 159, ma scusa ogni auto è svalutata, quando n’esce una nuova o sulla nuova viene fatto un face-lifting.
Lo stesso succede con dei motori che vanno fuori produzione, tale auto con quell'motore verra svalutata, questa e una cosa sicurissima uguale se BMW MB o altro.
Guardate la S-classe o A8 con motori grandi a benzina gia dopo un anno puoi fare un affare.
Ma anche la 5er o A6 svalutano oggigiorno a batter d'occhio.
Guardate la Audi A4 vecchia serie o anche la serie 3 pre-restiling, queste auto non sono piu tanto up to date, e con la consequenza che i prezzi calano.
Lo stesso vale per la Polo vecchia e la Golf V.
+ o - si puo dire che dopo 3 anni perdono il loro valore in ca. del 50%
Segmenti alti arrivano anche al 60% + .
Siccome si deve stare attenti al costo iniziale, piu e alto piu si perde in valore di € anche se la % e migliore in confronto ad un altra auto.
Più accessori mancano come molte volte succede nella varie MB BMW più perderai questi soldi che adesso spendi per accessoriarla a gusto.
Vanguard, mi sa che una 159 la dovrai paragonare ad auto dello stesso segmento, e non ad una a6 o alla classe S. Altrimenti paragoniamo la classe S alla Fiat 600, scopriamo che con la seconda ci perdi di meno, e tutti comprano solo utilitarie. Sarebbe anche un'idea furba, ma la matematica è un'altra cosa.
Se leggi bene te ne accorgi che non o tirato in ballo per primo io prezzo valore 159-A6
Che poi la frittata la puoi girare come vuoi, con l'A6 bruci piu soldi che con una 159.che sia 2.2 o TBI