economyrunner ha scritto:
O magari ci si comincia a rendere conto che la situazione sta diventando sempre più insostenibile, aldilà di ogni sano ottimismo ...
Non ci sarebbe niente di male, credo, nell'ammettere che da questa situazione ...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/102825.page
qualche cambiamento c'è stato eccome.
Ndp Pigreco, infatti li non hai postato niente, ma insomma non ci credo che non hai modificato per niente la tua visione sulla questione. Mi risponderai problema tuo, ok, hai ragione.
Ribadisco, sul forum la redazione ha espressamente manifestato che non va incitata la violenza, ovvero io avrei trasgredito se avessi scritto "armiamoci tutti e facciamo una strage". Ho espresso invece il concetto che le FdO, se vengono minacciate nello svolgimento di una loro azione (specie se fondamentale come arrestare spacciatori o peggio, e sono in pericolo loro stessi ma mettono in pericolo pure i cittadini perchè vengono impossibilitati a svolgere la loro funzione possono, anzi secondo me, devono sparare per intimidire ma anche per difendersi e difendere l'ordine pubblico, so di per certo, avendo svolto mansioni di UPS, che se una persona o un mezzo non si fermano all'alt puoi aprire il fuoco, come se vieni assalito da 40 energumeni, tutto qui...
...quando ero a Palermo, all'inizio del 1994, sapevo a memoria articoli e commi, e sapevo che in caso di necessità, se aspetti che l'altro spari o colpisca per primo non solo rischi di soccombere e non sparare, ma che la tua arma finisca in mani sbagliate...
...questo sia che gli assalitori siano stranieri o italiani...
...io in piazza Alimonda avrei sparato...
...ora crocifiggetemi pure, ma sono cose che penso da decenni, non da ora...