99octane ha scritto:Benzina aspirato dai 5 litri in su.
Con potenza specifica inferiore agli 80 cv/l.
99octane ha scritto:Mi hai chiesto cosa preferisco "in assoluto".
Per "piccole cilindrate" cosa intendi?
Per me e' "piccola cilindrata" qualsiasi cosa sotto al 2000.
hewie ha scritto:99octane ha scritto:Mi hai chiesto cosa preferisco "in assoluto".
Per "piccole cilindrate" cosa intendi?
Per me e' "piccola cilindrata" qualsiasi cosa sotto al 2000.
Ok, facciamo dal 2000 in giù...![]()
99octane ha scritto:Benzina aspirato dai 5 litri in su.
No, e' il contrario.Merlin91 ha scritto:99octane ha scritto:Benzina aspirato dai 5 litri in su.
come mai una potenza specifica ,passami il termine, "così bassa"? un motore più tirato non da più soddisfazioni?
Nohewie ha scritto:Si può dire che la turbina è il ripiego per chi non vuole (per vari motivi) una grossa cilindrata?
leolito ha scritto:Nohewie ha scritto:Si può dire che la turbina è il ripiego per chi non vuole (per vari motivi) una grossa cilindrata?
Perche' non entrambi?
http://www.youtube.com/watch?v=cRU2lDCSfBU
![]()
99octane ha scritto:No, e' il contrario.Merlin91 ha scritto:99octane ha scritto:Benzina aspirato dai 5 litri in su.
come mai una potenza specifica ,passami il termine, "così bassa"? un motore più tirato non da più soddisfazioni?
Un motore piu' tirato giocoforza eroga la sua coppia piu' in alto, con una curva con un ginocchio marcato.
Invece, mi piace un motore che abbia una coppia subito disponibile e ben spalmata su tutto l'arco d'utilizzo.
E comunque, con potenze specifiche di questo tipo, stiamo parlando comunque di motori dai 400 ai 500 cv, mica pomponi...![]()
il V8 a benza è il motore col più sound che ci siaalexmed ha scritto:Potessi permettermi scelgo un v8 4/5mila di cilindrata benzina aspirato.
Tipo questo:
G5 ha scritto:Un plebiscito per gli aspirati ..... mi stupisce però che sia una netta controtendenza rispetto alla mercato.
cuorern - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa