agricolo
0
Golden-West ha scritto:Ma tu con 4? all'automatico non è che poi ti trovi l'auto graffiata dai rulli?
Finora no....
Golden-West ha scritto:Ma tu con 4? all'automatico non è che poi ti trovi l'auto graffiata dai rulli?
Vorrei vederla sotto una lampada alogena o la luce diretta del sole.a_gricolo ha scritto:Golden-West ha scritto:Ma tu con 4? all'automatico non è che poi ti trovi l'auto graffiata dai rulli?
Finora no....
Golden-West ha scritto:[ correre mi sa di rischio.
Trotto@81 ha scritto:Vorrei vederla sotto una lampada alogena o la luce diretta del sole.a_gricolo ha scritto:Golden-West ha scritto:Ma tu con 4? all'automatico non è che poi ti trovi l'auto graffiata dai rulli?
Finora no....![]()
RobyTs67 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Vorrei vederla sotto una lampada alogena o la luce diretta del sole.a_gricolo ha scritto:Golden-West ha scritto:Ma tu con 4? all'automatico non è che poi ti trovi l'auto graffiata dai rulli?
Finora no....![]()
Anche il solo passarla col panno in microfibra (dopo averla lavata bene) te la ritrovi piena di microrigature. :?
D'accordo con te alla grande sul discorso del calcare...infatti quando io lavai la mia auto a mano, la asciugai col panno in daino...apparentemente l'auto era asciutta, ma quando vado a passare il Car Dryer Blower, l'auto si era ribagnata tutta perché usciva acqua da ogni fessura!Trotto@81 ha scritto:L'auto si lava con due secchi, uno con acqua e shampoo, l'altro solo acqua per immergere la spugna dopo la passata sull'auto e quindi liberarla dallo sporco, alla fine una bella passata con un panno in micro fibra e passa la paura.
Mai lasciare l'auto ad asciugare da solo dopo averla lavata, si corre il rischio che l'auto rimanga macchiata dal calcare.
Appunto uso il sistema ad aria per l'asciugatura! Poi il microfibra mi sa di baggianata visto che appena lo passi nel vetro lascia striature...poi si sporca e macchia la carrozzeria.RobyTs67 ha scritto:Anche il solo passarla col panno in microfibra (dopo averla lavata bene) te la ritrovi piena di microrigature. :?
a_gricolo ha scritto:...comunque, resto dell'idea che il sistema migliore è questo....
Golden-West ha scritto:USA basta scrivere "car dryer blower"
Oh yes, la nostra villa ha la piscinaMotoriFumanti ha scritto:dalle tue parti quasi tutte le abitazioni hanno la piscina :shock:
theCat - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa