Per me fa il paio con questo
Per me fa il paio con questo
Non capisco questo assicuratore. Intanto se non consegni la seconda copia di chiavi l'assicurazione non paga. E se dici che ti hanno strappato le chiavi è rapina non furto e bisogna vedere se sei coperto.Un'amica mi ha detto,ma non so se sia vero,che il suo assicuratore una volta saputo che lei aveva l'abitudine di lasciare la macchina aperta le aveva suggerito,in caso di furto,di dire che le chiavi le erano state strappate di mano perchè dicendo di non aver chiuso l'auto l'assicurazione non paga.
Poi se non paga perchè effettivamente ha diritto a non pagare o se non paga perchè si sa che le assicurazioni pur di non pagare si attaccano a tutto non lo so.
Un'amica mi ha detto,ma non so se sia vero,che il suo assicuratore una volta saputo che lei aveva l'abitudine di lasciare la macchina aperta le aveva suggerito,in caso di furto,di dire che le chiavi le erano state strappate di mano perchè dicendo di non aver chiuso l'auto l'assicurazione non paga.
Poi se non paga perchè effettivamente ha diritto a non pagare o se non paga perchè si sa che le assicurazioni pur di non pagare si attaccano a tutto non lo so.
so che per il furto totale dell'auto chiedono la riconsegna delle 2 chiavi...Un'amica mi ha detto,ma non so se sia vero,che il suo assicuratore una volta saputo che lei aveva l'abitudine di lasciare la macchina aperta le aveva suggerito,in caso di furto,di dire che le chiavi le erano state strappate di mano perchè dicendo di non aver chiuso l'auto l'assicurazione non paga.
Ma chi è che va a dichiarare che non ha chiuso l'auto in caso di furto?Qui è così.
Ma chi è che va a dichiarare che non ha chiuso l'auto in caso di furto?
Chiaro che se lasci macchina aperta e chiavi su ti fanno ciao ciao con la manina dall'assicurazione
Ma cosa state dicendo? Intanto se non consegni la seconda copia di chiavi l'assicurazione non paga. E se dici che ti hanno strappato le chiavi è rapina non furto e bisogna vedere se sei coperto.
Se ti rubano la macchina aperta e non viene ritrovata chi se ne accorge?
Se la ritrovano è sempre possibile che sia stato usato un jammer per disturbare il segnale di chiusura oppure un ripetitore di segnale per keyless
Chiaro che se lasci macchina aperta e chiavi su ti fanno ciao ciao con la manina dall'assicurazione
Sì ho cambiato il mio messaggio infatti.Io niente.
Ho riportato quello che ha detto un assicuratore alla mia amica.
Non capisco l'assicuratore..
Sì ma.. Io non ho l'abitudine di lasciarla aperta anche se credo che la macchina chiusa cambi poco la possibilità o meno di un ladro di prendersela se l'ha puntata.Da quello che ho capito io ti fanno ciao con la manina anche se lasci la macchina aperta ma senza chiavi dentro.
Ma chi è che va a dichiarare che non ha chiuso l'auto in caso di furto?
Qui stiamo parlando di ipotesi di pagamento visto che è ipotesi di furto, nemmeno di pagamento (che poi credo che all'assicuratore freghi meno di zero se l'assicurazione paga, anzi io dal mio assicuratore ho ricevuto solo consigli quando ho dovuto avere un risarcimento)Beh di assicuratori che pur di non pagare raccontano storie fantasiose è pieno il mondo
Se non hai la doppia copia inutile che ti fai l'assicurazione furto. E non ti preoccupare che le assicurazioni hanno i loro canali per sapere se le chiavi che consegni sono buonePerò non tutti hanno la doppia copia delle chiavi,a volte vanno perse o si rompono.
Nel caso dell'auto di mio padre poi non essendo codificata puoi fartene fare una copia dal ferramenta quindi volendo puoi portare una chiave qualsiasi all'assicurazione.
Anche con le chiavi moderne in teoria.
Come fa l'assicurazione a sapere che le chiavi che gli porti sono effettivamente quelle che aprono e mettono in moto l'auto rubata se non viene più ritrovata?
Non voglio istigare nessuno alla truffa però dico che non si tratta di un ostacolo insormontabile.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa