krukko ha scritto:Io mi indigno e mi vergogno perchè certe disorganizzazioni (od omissioni, non so...) e certi errori che impediscono di salvare una vita umana succedono in una nazione moderna (si dice), industrializzata, che pretende di essere fra le più "PIÙ" del mondo. E che è composta e creata e gestita (e ne porta l'impronta) da italiani, come lo sono io. Mi vergogno perchè devo ammettere che noi abbiamo delle carenze, che in questo caso sono molto gravi. Non conosco statistiche, ma non mi riesce difficile immaginare che, grazie alla nostra fantasmagorica capacità di organizzazione "media" (non parlo di reazione, slancio e solidarietà in caso di calamità o necessità) nella vita di tutti i giorni, certi fatti si possano ripetere da noi più frequentemente che altrove. Non è accettabile. L'Italia e gli italiani dovrebbero diventare più efficienti ed organizzati, secondo me. O no?belpietro ha scritto:lanti77 ha scritto:Che schifo...........mi vergogno di essere italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lanti
cosa c'entrano gli italiani?
Bye
Crucco, ma queste cose in Germania succedono?