rosberg ha scritto:A Radio sportiva lo hanno dato per certo venerdì. Non possono ufficializzare nulla perchè credo, a quanto ho inteso, che fino al 31 (credo di luglio o di agosto), ci sia una sorta di clausola sul contratto di Raikkonen che consenta alla Ferrari di rinnovare oppure, tacitamente, di sciogliere il contratto a fine stagione. In poche parole a quanto hanno spiegato, se la Ferrari non dice nulla prima di questo termine, Raikkonen sarà libero di cercare altra sistemazione per il prossimo anno. Per questo non possono annunciare Bottas, il quale verrà annunciato probabilmente a settembre a livello ufficiale.
Mah, è l'unico team che stabilisce i piloti dell'anno successivo a metà stagione, mortificando sempre il "partente" per l'altra metà. In fondo è sempre stato così: annuncio ufficiale a Monza, ma decisione sempre molto prima....................
Come ho detto, è un approccio che non condivido affatto. Che motivo c'era di avere tanta fretta? Continuo a non capire e non voglio fare dietrologìa perché penso sempre positivo.