SGRAT SGRATSGRAT SGRAT SGRAT SGRATSGRAT SGRATSGRAT SGRATSGRAT SGRAT :shock:rosberg ha scritto:claudik, la scorsa settimana ho conosciuto una persona che è tempestata anche lei di problemi col DSG a 7 marce.
gnpb ha scritto:@ claudik: il tuo discorso in effetti non fa una piega, soprattutto per la parte dell'abbandono da parte di VW, la cosa che scoccia di più... per quanto mi riguarda non sono nemmeno a 20.000 in 2 anni e mezzo (con una media reale di 10,7 km/l con utilizzo prevalentemente cittadino), vedrò quanto mi durano queste frizioni, eventualmente me le faccio cambiare prima dello scadere del 3 anno e poi... e poi decido il da farsi, fortunatamente non ho altri problemi e col benza non c'è il dpf... tanto per ora manca la pecunia per cui![]()
Prima di passare a un ibrido comunque dovranno farne uno col bagagliaio della mia wagon![]()
![]()
![]()
Sicuramente non lo ricordi ma il mio primo pacco frizioni è durato 11.000km di città... comunque spero sia come dici tuclaudik ha scritto:gnpb ha scritto:@ claudik: il tuo discorso in effetti non fa una piega, soprattutto per la parte dell'abbandono da parte di VW, la cosa che scoccia di più... per quanto mi riguarda non sono nemmeno a 20.000 in 2 anni e mezzo (con una media reale di 10,7 km/l con utilizzo prevalentemente cittadino), vedrò quanto mi durano queste frizioni, eventualmente me le faccio cambiare prima dello scadere del 3 anno e poi... e poi decido il da farsi, fortunatamente non ho altri problemi e col benza non c'è il dpf... tanto per ora manca la pecunia per cui![]()
Prima di passare a un ibrido comunque dovranno farne uno col bagagliaio della mia wagon![]()
![]()
![]()
con 20.000 km in due anni e mezzo non ti converrà mai cambiarla...
a dire tanto in 10 anni ti capiterà un pacco di frizioni... ci può stare, dai...
e con quei 1500 euro di certo NON ti comperi una nuova vettura...
quindi... ciao.
gnpb ha scritto:Sicuramente non lo ricordi ma il mio primo pacco frizioni è durato 11.000km di città... comunque spero sia come dici tuclaudik ha scritto:gnpb ha scritto:@ claudik: il tuo discorso in effetti non fa una piega, soprattutto per la parte dell'abbandono da parte di VW, la cosa che scoccia di più... per quanto mi riguarda non sono nemmeno a 20.000 in 2 anni e mezzo (con una media reale di 10,7 km/l con utilizzo prevalentemente cittadino), vedrò quanto mi durano queste frizioni, eventualmente me le faccio cambiare prima dello scadere del 3 anno e poi... e poi decido il da farsi, fortunatamente non ho altri problemi e col benza non c'è il dpf... tanto per ora manca la pecunia per cui![]()
![]()
![]()
con 20.000 km in due anni e mezzo non ti converrà mai cambiarla...
a dire tanto in 10 anni ti capiterà un pacco di frizioni... ci può stare, dai...
e con quei 1500 euro di certo NON ti comperi una nuova vettura...
quindi... ciao.![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa