Se ti sei stufato presto di una bella BMW 320, figurati quanto ci metti a stufarti di un'auto da 15-16 K€!
Eh già.
Se ti sei stufato presto di una bella BMW 320, figurati quanto ci metti a stufarti di un'auto da 15-16 K€!
Comunque, parlando di ibride, non si può non parlare dei costi di ripristino in caso di incidente. Quattroruote questo mese ne parla 0partendo dal caso di un lettore che, a seguito di un impatto in cui sono esplosi gli airbag, ma la parte plug in hybrid del suo gle non era stata danneggiata, si è trovato a dover sostituire l'intero gruppo accumulatore con uno rigenerato, per una spesa di 16.000 euro. A quanto pare Mercedes, così come le altre case, ha un interruttore di sicurezza che apre gli accumulatori e li scarica in caso di impatto con apertura di airbag. Tale processo è irreversibile e il ripristino avviene solo tramite sostituzione con parti nuove o rigenerate. In sostanza, visti i già alti costi di ripristino di un'auto moderna, con un ibrida si supera quasi sempre il corrente valore dell'auto, anche in caso di impatto lieve in cui intervengano gli airbag.
tanto tengo la legacy, tu sei zeneize ma io mandrogno...Vero però ocio, almeno, 2 anni fa la trasparenza non era proprio tale (x A3)
tanto tengo la legacy, tu sei zeneize ma io mandrogno...
troppiCi capiamo. Anche se con le auto vado un po in là
P. S. Trovata una Legacy sw 2011,60000km, subaru ligure (non dico niente). Bella, 13 e spicci. Nera.
vista, come la mia ma nera e con il navi, il nero le dona, ma per me restano troppi soldi... IMHO...Ci capiamo. Anche se con le auto vado un po in là
P. S. Trovata una Legacy sw 2011,60000km, subaru ligure (non dico niente). Bella, 13 e spicci. Nera.
vista, come la mia ma nera e con il navi, il nero le dona, ma per me restano troppi soldi... IMHO...
Pochi km in rapporto agli anni, fanno presagire tragitti sulle strade tortuose rivierasche, con marce intermedie e regimi alternanti, non una panacea per un diesel, menchemeno boxer. Però è molto più bella della mia bianca, che ha 212Mm...Assolutamente, era così per dire. Subaru e per lo più diesel non facciamo niente
Pochi km in rapporto agli anni, fanno presagire tragitti sulle strade tortuose rivierasche, con marce intermedie e regimi alternanti, non una panacea per un diesel, menchemeno boxer. Però è molto più bella della mia bianca, che ha 212Mm...
Arma finale sulla serravalleTi voglio vedere in giro con questa:
Vedi l'allegato 12673
A me piace un sacco, tempo fa ne è arrivata una mentre facevo rifornimento, era la GT a benzina grigio chiaro (quello Audi per intenderci).Arma finale sulla serravalle
A me piace un sacco, tempo fa ne è arrivata una mentre facevo rifornimento, era la GT a benzina grigio chiaro (quello Audi per intenderci).
Ci vogliono 50mila cucuzze però....
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa