jaccos ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!
Finora sono molto soddisfatto, al momento non rimpiango assolutamente l'iphone, anzi!
Diciamo che l'iphone è leggermente più smooth nelle transizioni grafiche (chiusura applicazione, switch applicazione...). Il che non significa più veloce, anzi, è nettamente più lento ma meno scattoso.
Per il resto android è una figata, ci posso fare TUTTO, altro che la blindatura di apple!
Volevo chiedere un'altra cosa... dovrei prendere un auricolare bluetooth, avete qualche consiglio su marca/modello?
Ti dirò, l'iphone per il niubbo techanalfabeta è perfetto, fai un sacco di cose con molta semplicità.EdoMC ha scritto:jaccos ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!
Finora sono molto soddisfatto, al momento non rimpiango assolutamente l'iphone, anzi!
Diciamo che l'iphone è leggermente più smooth nelle transizioni grafiche (chiusura applicazione, switch applicazione...). Il che non significa più veloce, anzi, è nettamente più lento ma meno scattoso.
Per il resto android è una figata, ci posso fare TUTTO, altro che la blindatura di apple!
Volevo chiedere un'altra cosa... dovrei prendere un auricolare bluetooth, avete qualche consiglio su marca/modello?
Cosa ti dicevo io tempo fa, e non volevi credermi? Quanto alla lentezza penso he sia perchè vieni dal 3GS, io ho ricevuto in regalo il 4S 64 ed è velocissimo e fluidissimo. Android non l'ho mai avuto attualmente ho un iOS e un Symbian, mi sarebbe piaciuto prenderlo adesso, no fosse arrivato l'iPhone. Quanto all'auricolare bluetooth, io ho usato la strategia Paperon de Paperoni, ho preso quello che costava meno, nonso di che marca sia, 4,8? al supermercato, e va veramente bene, meglio di quello della Nokia che aveva in dotazione il vecchio N73
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa