blackshirt ha scritto:lancista1986 ha scritto:blackshirt ha scritto:meglio la Delta 2.0 165cv oro o la Giulietta 1.6 105cv distinctive?![]()
Se ti devi mettere in autostrada col cruise, con la Delta ti prendi un salotto ma scendendo da una 147 devi tener conto che dovrai fare qualche rinuncia di natura dinamica. Comunque sia col 2.0Mjet non avrai certo problemi di mancanza di potenza/coppia per divertirti, ovviamente in curva in maniera meno efficace rispetto ad una 147.
Viceversa se cerchi una vettura un attimo più spigliata e divertente puoi andare sulla Giulietta che, anche se con un motore meno potente, riuscirà a regalarti maggior piacere di guida nel misto, anche a fronte di una piattaforma leggermente modificata e di un retrotreno un pò più preciso e gratificamente.. tanto più con un pack sport con cerchio 17", per me la misura ideale.. per nulla piccola ma nemmeno esagerata.
Buona scelta e tienici aggiornati..
Francesco.
chiedo qua, tanto ormai ho sputtanato il topic di Mauro per i caxxi miei...![]()
![]()
dovessi prendere la Delta, pensavo di mettere tra gli altri optionals i cerchi da 18" e questi:
http://www.magnetimarelli.com/italian/lancia_delta.php
dite che possano modificare sensibilmente il comportamento stradale della Delta?
ma tu guarda da chi mi viene la predica ........
linguaggio da sala da te eh ?????