cam1972 ha scritto:........che macchina....dire che ad oggi sono contento è poco, i dubbi iniziali sulla guida di un auto alta sono stati fugati in questi 300 km iniziali.Prima della 307 come sapete venivo da una sportiva ribassata, quindi ho sempre avuto la tendenza alla guida...allegra, passare ad una macchina alta due metri quasi mi faceva pensare ad un invecchiamento mentale del sottoscritto irrimediabile, e invece scopro che la yeti non sarà una ipersportiva, ma il suo lo fa abbondantemente, anzi un pelino in più del suo. Si appoggia sempre tranquillamente sui gommoni e anche nei cambi di direzione improvvisi ( i bastardi che aprono lo sportello senza guardare) risponde al comando al volante velocemente e senza scomporsi ( ad oggi l'esp non è mai intervenuto nemmeno sul bagnato) . Riconfermo la cosa iniziale del troppo silenzio in macchina, se non fosse per il contagiri e il display che ti dice la marcia tendi a dimenticarti che magari viaggi in quarta in città tra un semaforo e l'altro. Che dire, ad oggi 50 e passa milioni del vecchio conio spesi benissimo ...e poi vedere la gente che si ferma a guardare questa macchina " strana" con un marchio diciamo bistrattato ....a me fa piacere
la gente ti guarda ?
Ci credo, gli sembrerai un ufo.
La gente non è che segue il mondo dell'auto. Gli dici Skoda non hanno la più pallida idea, alcuni mi hanno detto cinese ??
Mio cognato dice che è strano che ne vede poche in giro. La mia risposta è la seguente: il marchio Vw sul cofano fa un'altro effetto !!!
Comunque auguri e complimenti per la scelta !!!