Auguri per la "promozione" Lenny!![]()
Veramente nelle foto lo scudetto blu si vede bene sia sul cofano anteriore che al centro del volante. E se il secondo sembra effettivamente posticcio, il primo mi sembra proprio "annegato" nella lamiera...Peccato sia solo un giocattolino per ricchi e non abbia neppure il marchio Lancia sopra.
Veramente nelle foto lo scudetto blu si vede bene sia sul cofano anteriore che al centro del volante. E se il secondo sembra effettivamente posticcio, il primo mi sembra proprio "annegato" nella lamiera...
Su questo siamo d'accordo.Comunque più la vedo e più mi piace!
Beh, diciamo che al momento, a orecchio, sembrano a malapena cugine (alla lontana)Sound old (racing) & new Stratos (stradale).
Beh, diciamo che al momento, a orecchio, sembrano a malapena cugine (alla lontana)ma spazio per migliorare ce n'è di sicuro.
(post ironico - si capisce che il guidatore premeva sull'acceleratore come se sotto ci fossero le uova, e si capisce anche il perché)
La griglia sul lunotto che sulla replica non c'èOltre i fari....
Se non ricordo male, quella aveva un cristallo anteriore grande come mezza macchina....e anche i lamierati laterali erano ben maggiori.
Comunque niente da dire: la " nuova " e' molto bella
Con l'apostrofo come in origine.qui diverse belle immagini della realizzazione: http://www.paologarella.com/cars.php?id=3
L'immagine 43 mostra il logo, che riprende le forme dello scudetto Lancia ma riporta la scritta Strato's
E quindi il buon Lenny aveva ragione...L'immagine 43 mostra il logo, che riprende le forme dello scudetto Lancia ma riporta la scritta Strato's
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa