Tourillo
0
tino85 ha scritto:Tourillo ha scritto:tino85 ha scritto:Si la macchina è completa con tutto ciò che voglio, manca la rcd 510 che mio padre mi voleva far mettere, me la regalava lui, ma a mè non serve è già fin troppo la rcd 310, e gli xeno ma 1500 euro per poi non avere nemmeno le luci diurne a led beh sono troppi senza contare quanto costa uno se si dovesse rompere... infatti ho già preso delle belle philips extreme già provate con soddisfazione sulla polo, ah ancora prima di ritirarla ho meso l'anello cromato sul devioluci ora quando arrivano metto battitacco e pedaliera + poggiapiede gti...
per il trattamento economico non posso lamentarmi visto che mi regalano anche l'estensione della garanzia
ciao
tino85
Le Extreme le voglio anch'iooooh!..A quanto le hai trovate??..
non le ho pagate, sono un regalo del mio collega, mi doveva un piaciere, però sai sui lenticolari non saprei come vanno su un farò come il mio a parabola mi sono trovato ottimamente, nebbia, pioggia (nessun problema di scarsa visibilità) e neve, dovresti provare...
ciao
tino85
Eh ma sono introvabili 'ste cacchio di lampadine!..Ti ricordi che ne avevamo parlato al raduno?..Dovresti provare a dire al tuo collega che deve un piacere anche a me!..