tino85 ha scritto:Ebbene si ragassuoli la golf è arrivata con 10 gg prima del previsto ieri sono andato a vederla, stupenda cavolo la mia polo sembra dieci anni piu' vecchia... ora aspetto le targhe arrivano lunedì, non vedo l'ora di provarla poi farò una bella recensione
ciao
tino85
pàse ha scritto:tino85 ha scritto:Ebbene si ragassuoli la golf è arrivata con 10 gg prima del previsto ieri sono andato a vederla, stupenda cavolo la mia polo sembra dieci anni piu' vecchia... ora aspetto le targhe arrivano lunedì, non vedo l'ora di provarla poi farò una bella recensione
ciao
tino85
Complimetizzzimi!! Modello? :shock:
Seat.Sport88 ha scritto:Complimenti per l'acquisto tino85!
Approposito, per quanto riguarda lo sconto, quanti ti hanno fatto? e in percentuale?
Hai rottamato un auto per acquistare la Golf?
paulein118 ha scritto:Attendiamo impazientissimi le fotissime!
tino85 ha scritto:Ebbene si ragassuoli la golf è arrivata con 10 gg prima del previsto ieri sono andato a vederla, stupenda cavolo la mia polo sembra dieci anni piu' vecchia... ora aspetto le targhe arrivano lunedì, non vedo l'ora di provarla poi farò una bella recensione
ciao
tino85
ciao
tino85
ciao
tino85
tino85 ha scritto:...non vedo l'ora di provarla poi farò una bella recensione
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa