sergiolg
0
Le Nokian invernali non hanno rivali......
le Nokian estive idem.......................perchè hanno la stessa mescola delle invernali,quindi tenuta sul bagnato ai massimi livelli,e i test fatti dall'Adac tedesco lo conferma.
Le Hankook, a mio modesto parere,sono gomme economiche di serie b.
Spendi poco,ma in questo caso hai mooooolto poco[/quote]
Bene, se ieri sono andato sulla neve alla grande con le Hankook, magari la prossima volta monto le Nokian!!!
Ma poi chi aveva paragonato le Hankook alle Nokian?
Comunque, la mia misura 195.65.15 Hankook Icebear W300 E 67.40
Nokian WRG2 E 66.10 quindi, in questo caso, le Nokian costano addiritura meno delle Hankook.
Magari, forse, non sono gomme economiche di serie B, visto che costano quanto le Nokian. Che siano in pessimo affare non so, io ne sono soddisfatto.
le Nokian estive idem.......................perchè hanno la stessa mescola delle invernali,quindi tenuta sul bagnato ai massimi livelli,e i test fatti dall'Adac tedesco lo conferma.
Le Hankook, a mio modesto parere,sono gomme economiche di serie b.
Spendi poco,ma in questo caso hai mooooolto poco[/quote]
Bene, se ieri sono andato sulla neve alla grande con le Hankook, magari la prossima volta monto le Nokian!!!
Ma poi chi aveva paragonato le Hankook alle Nokian?
Comunque, la mia misura 195.65.15 Hankook Icebear W300 E 67.40
Nokian WRG2 E 66.10 quindi, in questo caso, le Nokian costano addiritura meno delle Hankook.
Magari, forse, non sono gomme economiche di serie B, visto che costano quanto le Nokian. Che siano in pessimo affare non so, io ne sono soddisfatto.