gf27 ha scritto:il volante ricoperto di pelo di pecora c'è?
Bla bla bla
Bla bla bla
Babblà... Bla...
gf27 ha scritto:il volante ricoperto di pelo di pecora c'è?
Taurinense ha scritto:Gran auto, i sedili contenitivi mi sembrano quelli di serie spero che non siano come il tessuto del GTI/GTD che dopo tre anni e 70mila km., trattati con cura per un peso di 74 kg., comincia a deteriorarsi. Ancora in garanzia la concessionaria lo ritiene normale usura e VW Italia ringrazia per la segnalazione ma di fatto non fa nulla. Certamente il tessuto della mia GTI del 1983 era molto più robusto e longevo.
il_chicco_show ha scritto:gf27 ha scritto:il volante ricoperto di pelo di pecora c'è?
Bla bla bla
Bla bla bla
Babblà... Bla...
il_chicco_show ha scritto:Taurinense ha scritto:Gran auto, i sedili contenitivi mi sembrano quelli di serie spero che non siano come il tessuto del GTI/GTD che dopo tre anni e 70mila km., trattati con cura per un peso di 74 kg., comincia a deteriorarsi. Ancora in garanzia la concessionaria lo ritiene normale usura e VW Italia ringrazia per la segnalazione ma di fatto non fa nulla. Certamente il tessuto della mia GTI del 1983 era molto più robusto e longevo.
Come forma, il tessuto centrale è differente e i fianchetti sono in alcantara grigia. Pensa che ho evitato la pelle proprio per la scarsa qualità usata dal gruppo VW.
SUBmARine U-14 ha scritto:Complimenti per il mezzo da fantascienza, chissa che wundebarr tra qualche mese con sotto quattro gomme termiche...
👍
luciomc2 ha scritto:chissà se non ti vedrò tra le strade del ticino
congratulazioni per il "mezzo"!!
luciomc2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Taurinense ha scritto:Gran auto, i sedili contenitivi mi sembrano quelli di serie spero che non siano come il tessuto del GTI/GTD che dopo tre anni e 70mila km., trattati con cura per un peso di 74 kg., comincia a deteriorarsi. Ancora in garanzia la concessionaria lo ritiene normale usura e VW Italia ringrazia per la segnalazione ma di fatto non fa nulla. Certamente il tessuto della mia GTI del 1983 era molto più robusto e longevo.
Come forma, il tessuto centrale è differente e i fianchetti sono in alcantara grigia. Pensa che ho evitato la pelle proprio per la scarsa qualità usata dal gruppo VW.
forse sulle VW ma non sulle audi![]()
confermo, ce ne sono tante, ma con quei cerchi non tante peròil_chicco_show ha scritto:luciomc2 ha scritto:chissà se non ti vedrò tra le strade del ticino
può darsi!
Qui son talmente tante le R VII...
luciomc2 ha scritto:confermo, ce ne sono tante, ma con quei cerchi non tante peròil_chicco_show ha scritto:luciomc2 ha scritto:chissà se non ti vedrò tra le strade del ticino
può darsi!
Qui son talmente tante le R VII...![]()
Jambana ha scritto:Congratulazioni per il mezzo tanto atteso, bella configurazione.
Hai fatto bene a mettere airbag e pretensionatori posteriori (ma per airbag posteriori cosa si intende? non c'erano addirittura quelli a tendina, oppure sono laterali per il bacino come per i sedili anteriori?) anche se mi manda in bestia la politica di alcune case di chiedere un sovrapprezzo per dotazioni di sicurezza importanti che credo dovrebbero essere di serie su tutti gli allestimenti.
Una sola cosa personalmente non mi piace: il colpo d'occhio del vano motore è (perdonami la franchezza) davvero da vettura qualsiasi, secondo me non rende merito a cotanta cavalleria e a una vettura così speciale. Solo una targhetta in zona radiatore, che si perde tra le altre, la identifica da un'utilitaria qualsiasi del gruppo VW.
Se fosse la mia, cercherei di rendere il vano motore più in linea con il carattere della vettura, per esempio con un coprimotore in carbonio, modifica discreta (e invisibile a cofano chiuso) ma capace di dare un tocco di unicità ad un vano motore speciale.
Non sono un amante del tuning, ma IMHO quel vano motore chiama a gran voce un minimo di personalizzazione per renderlo meno triste, tutto sommato sotto ci sono sempre 360 cv. In confronto il coperchio rosso col logo EsseEsse del piccolo cinquino kittato che guido ogni tanto sembra quello di una Ferrari.
Questo non sembra niente male:
https://carbon-designz.com/vw-golf-r-mk7-carbon-engine-cover.html
![]()
il_chicco_show ha scritto:luciomc2 ha scritto:confermo, ce ne sono tante, ma con quei cerchi non tante peròil_chicco_show ha scritto:luciomc2 ha scritto:chissà se non ti vedrò tra le strade del ticino
può darsi!
Qui son talmente tante le R VII...![]()
Abiti in Ticino o sulla fascia di confine?![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa