angelo0
0
.. caro franco ,non devo essere io in chiaro perche io so che quel successo mondiale non deriva dalla macchina ma ben si di una credibilitá del ,Marchio e piu ancora di una buonissima reputazione della stessa nazione da dove viene, Se questa macchina veniva valutata come solo macchina con tanti difetti sarebbe morta dopo due anni, da qui si vede cosa premia la gente, che non premia mai solo la macchina in se , ma altre cose gia citate sopra.franco58pv ha scritto:so benissimo che le mercedes non sono più quelle di un tempo, spero anche che la giulia non sia la "tipica" macchina italiana di una volta , ma spero che ti sia abbastanza chiaro che la classe E è un successo mondiale da lustriangelo0 ha scritto:Tradotto per te...spero sia chiaro abbastanza
Ti ribadisco il concetto : auguro a giulia di ribadire i successi di classe c ed e, ovviamente anche di serie 3 , magari prima o poi ti darai le risposte giuste del perchè di questi successi , anzi vi darete visto che anche sui forum di altri marchi molti non riescono a darsele (le risposte giuste) .....intanto subito un autorete con la mancanza della sw , queste autoreti clamorose sono tipiche di un solo marchio al mondo, indovina quale...
Migliore esempio: Se la Giulia si presenta con tutti questi difetti, non dura nemmeno sei mesi sul mercato, nonstante tutta questa evoluzione che tiene sotto il telaio. A me le vendite mondiale direttamente mi interessano poco, a me interessa che la mia macchina non mi lascia a piedi la mattina o quando la prendo o quando sono in viaggio e che non rompe con altre piccolezze.
Se quella macchina con tanto successo mondiale si chiamava Lancia thesis non avrebbe fatto mai il grande successo ma un grande flop e qui e la vera differenza tra i due carrozzoni.
Cerchiamo di essere chiari nelle cose,qui nessuno vuole sparare a salve, ma piace la pura verita ma non quella truccata delle apparenze di nome e credibilitá.
Che MB sia un grande marchio lo sappiamo tutti, ma di porcate in giro ne ha portate pure e non si puo nascondere é tutto scritto, ma se si fanno paragoni tra due macchine e si va a pensare solo alle vendite che in veritá la macchina per i primi tre anni non meritava siamo sbagliati del tutto.Altri marchi, non avrebbero mai avuto la possibilita di rifarsi con tutti quei difetti,quindi non e stata capacitá di quel modello per il suo successo ma il nome del marchio e la derivanza.