Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Arriva primo seggiolino al mondo con airbag incorporato

Arriva primo seggiolino al mondo con airbag incorporato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DavideSpada

    DavideSpada

    Iscritto:
    1498133624
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    31
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    come si stava bene quando ero piccolo io, tutte queste fantapalle erano inesistenti e si viveva bene lo stesso.
     
  3. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Certo, c'erano meno grattacapi, si potevano caricare i bambini senza seggiolino e non era obbligatorio allacciarsi le cinture nei posti dietro.
    Se però c'era un incidente le conseguenze erano spesso molto gravi e spesso ci scappava il morto, quindi io sto meglio adesso.
    L'unico dubbio che mi viene è che lo scoppio dell'airbag possa creare problemi al bambino, ma confido nel fatto che i progettisti ne abbiano tenuto conto.
     
    A Suby01 e smargia2002 piace questo messaggio.
  4. DavideSpada

    DavideSpada

    Iscritto:
    1498133624
    Messaggi:
    188
    Piaciuto:
    31
    Quando ero piccolo io vedevo un mio vicino di casa partire per le ferie con carrello a traino per i bagagli, bambino più piccolo sdraiato sul pianale dietro e bambino più grande sui sedili posteriori. Il viaggio era lungo perché andavano in meridione. Non è mai successo nulla ma
    sono d'accordo con "mani in alto".
     
    A Suby01 e mani in alto piace questo messaggio.
  5. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Ottima invenzione, ma già i sediolini con gli isofix costano a volte una fucilata, figuriamoci questo.

    Mi accontenterei anche solo di non vedere più bambini liberi sui sedili posteriori con la faccia appiccicata al lunotto ...

    Non so quanti c'è ne possano essere su questo forum, penso pochi, ma se non lo fate ...

    ALLACCIATE I VOSTRI FIGLI E QUELLI DEGLI ALTRI

    e sopratutto rompete le b....e a chi non lo fà
     
    A DavideSpada e mani in alto piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina