a_gricolo ha scritto:http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/201103021111-eco-rt10069-apple_oggi_lancia_l_ipad_2_con_o_senza_jobs
Continuo a pensare che se avessi un iPad "vecchio" di pochi mesi e già sostituito mi sentirei preso per il culo......
alkiap ha scritto:Un update all'anno - non è parte della filosofia Apple?
alkiap ha scritto:Voglio dire, Apple è nota per aggiornare rapidamente i suoi prodotti.... chi acquista dovrebbe sapere che nel giro di breve ci sarà un prodotto nuovo
Idem con l'operatore numerato, l'ho pagato metà senza nessun abbonamento...alkiap ha scritto:Finchè ne vendono a vagonate.....
L' aifon ce l'ho, e devo dire che per il tipo di uso che ne faccio io non vedo proposte migliori.
Ma l'unico motivo per cui l'ho preso è che in un attimo di follia l'operatore "rosso" lo aveva offerto a condizioni particolarmente vantaggiose (offerta difatti durata pochissimo)
Tutti i prodotti vengono aggiornati ALMENO una volta l'anno, il più delle volte accade più spesso.a_gricolo ha scritto:alkiap ha scritto:Voglio dire, Apple è nota per aggiornare rapidamente i suoi prodotti.... chi acquista dovrebbe sapere che nel giro di breve ci sarà un prodotto nuovo
Fossero a buon mercato, almeno.....
jaccos ha scritto:Tutti i prodotti vengono aggiornati ALMENO una volta l'anno, il più delle volte accade più spesso.a_gricolo ha scritto:alkiap ha scritto:Voglio dire, Apple è nota per aggiornare rapidamente i suoi prodotti.... chi acquista dovrebbe sapere che nel giro di breve ci sarà un prodotto nuovo
Il vantaggio di apple è che l'obsolescenza subentra nettamente più tardi rispetto agli altri marchi.
Intendo almeno un 50% più rapidamente di apple...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Tutti i prodotti vengono aggiornati ALMENO una volta l'anno, il più delle volte accade più spesso.a_gricolo ha scritto:alkiap ha scritto:Voglio dire, Apple è nota per aggiornare rapidamente i suoi prodotti.... chi acquista dovrebbe sapere che nel giro di breve ci sarà un prodotto nuovo
Il vantaggio di apple è che l'obsolescenza subentra nettamente più tardi rispetto agli altri marchi.
Nettamente cosa intendi, due settimane?
jaccos ha scritto:...
Guarda qualsiasi altro prodotto concorrente:
- iphone: la concorrenza manda fuori un telefono nuovo ogn minimo sei mesi.
- mac: un mac ti dura minimo minimo 5 anni facendoci tutto, un pc dopo 2 anni è vecchio, senza contare che escono modelli nuovi continuamente.
- ipad è praticamente monopolista al momento, aspettiamo di vedere... ma il samsung galaxy tab, uscito da pochi mesi, sta già per vedere il suo sostituto entro pochi mesi...
certo che lo è:alkiap ha scritto:Un update all'anno - non è parte della filosofia Apple?
certo che lo è:alkiap ha scritto:Un update all'anno - non è parte della filosofia Apple?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa