Mi pare un pò spropositato fare un paragone tra gruppo vag e Fiat, troppa differenza.renexx ha scritto:Ho trovato questo:
"la nuova Audi A9 sarà prodotta nel 2014, non sarà una coupé a quattro porte, bensì una coupé tradizionale, sarà realizzata con il telaio Space Frame ASF II in alluminio in versione coupé, ma anche in versione cabriolet"
Non si parla di trazione posteriore, ma di eventuale condivisione della scocca con la Lambo Estoque.
Siccome si discute spesso sul forum Alfa di investimenti, leggendo queste notizie ci si rende conto a che livello viaggi il know-how di certe aziende, rispetto al piano presentato da Fiat per Alfa.
Maxetto ha scritto:Mi pare un pò spropositato fare un paragone tra gruppo vag e Fiat, troppa differenza.
Ma siamo sicuri che tra un pò Fiat non sarà in grado di fare una vera Alfa TP?renexx ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi pare un pò spropositato fare un paragone tra gruppo vag e Fiat, troppa differenza.
Appunto, per questo sembra una beffa che, mentre tutti escono con trazioni posteriori (Hyundai compresa), proprio Alfa debba rimanere senza.
Ed è per questo che non mi sembra ragionevole paventare la vendita di Alfa a VAG come una sciagura...
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa