agricolo
0
Ce n'è da implementare....La Metro c'è già non c’è da implementare nulla.
Ce n'è da implementare....La Metro c'è già non c’è da implementare nulla.
Ma non da zero, con le linee 4 e 5 ed il passate ferroviario, Milano è coperta quasi completamente.Ce n'è da implementare....
Ma non da zero, con le linee 4 e 5 ed il passate ferroviario, Milano è coperta quasi completamente.
Non sono d'accordo, la metropolitana l'ho sempre presa in ore di punta pre covid, e mi sono sempre trovato bene, molto meglio che girare in auto. Da Segrate a Fiera Milano con il passante 25 minuti, in auto 2 ore. Ultimo ma non ultimo il problema IMHO non lo si risolve con il car sharing. Preferisco non adare Off Topic e qui chiudo.Propongo due semplici osservazioni:
Domanda: se tutti i cristi che smadonnano in macchina per fare due chilometri in mezz'ora smettessero di usare l'auto e volessero prendere la metro, cosa succederebbe?
- la metropolitana è sempre strapiena come le tradotte che portavano i soldati al fronte
- il traffico è da delirio
Propongo due semplici osservazioni:
Domanda: se tutti i cristi che smadonnano in macchina per fare due chilometri in mezz'ora smettessero di usare l'auto e volessero prendere la metro, cosa succederebbe?
- la metropolitana è sempre strapiena come le tradotte che portavano i soldati al fronte
- il traffico è da delirio
Due chilometri si potrebbero fare anche in 5 minuti in bicicletta o 20 a piedi.
Non sono d'accordo, la metropolitana l'ho sempre presa in ore di punta pre covid, e mi sono sempre trovato bene, molto meglio che girare in auto. Da Segrate a Fiera Milano con il passante 25 minuti, in auto 2 ore. Ultimo ma non ultimo il problema IMHO non lo si risolve con il car sharing. Preferisco non adare Off Topic e qui chiudo.
Si potrebbero, ma non tutti possono. Non quelli che vengono da fuori, ad esempio. O persone non particolarmente in forma, o che devono trasportare qualcosa.....
Se, chi può, lo facesse, sarebbe meno congestionato per gli altri.
se tutti i cristi che smadonnano in macchina per fare due chilometri in mezz'ora smettessero di usare l'auto e volessero prendere la metro, cosa succederebbe?
Secondo me, chi può lo fa, non credo che la gente si diverta a stare in coda per ore.
sono tante le persone per cui esiste solo l'auto da sempre.
Un conto è girare per svago, altro è dover girare per forza...
Ai tempi della scuola un compagno di studi viveva nel lodigiano e veniva a Milano ogni mattina in macchina con la sua Smart.
Parcheggiava al capolinea a poi prendeva la metro.
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa