BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
Ma.....dove siete tutti? Pronto...?
ciao ka77aro,sei arrivato tardi,io e zeus ci siamo bevuti tutte le birre che avevamo messo in fresco x te ed admin.
le bottiglie vuote le ha volute lello,non abbiamo capito perchè ma zeus ha espresso una sua idea....
boh :shock:
Ciao Frengo, basta il pensiero... ti giuro, quando ho cominciato a leggere della birra fresca non mi reggevo più, ma non potevo proprio fare altrimenti.
Ti dirò: in privato Lello mi ha detto di aver realizzato un filmato con delle sue amiche a Roma, su cosa abbia fatto con le bottiglie, ma poi ha cominciato a farfugliare di un omicidio, di un pc lasciato sotto l'acqua aperta, insomma, pare che sto filmino non sia più disponibile. Boh...vai a capire.... sto ragazzo mi preoccupa :shock:
non guarderei quel video per niente al mondo :!:
lello non si guarda da vestito,immaginati la sera da tra-vestito...
comunque è passato da noi offrendo la bistecchiera della sua audi per il barbeque ma alla porta avevo dato ordini precisi,entrino donne o uomini.
quindi lello fuori...peccato.comunque zeus gli ha dato le bottiglie vuote e lello se n'è andato tutto contento,ha rimontato la bistecchiera ed è partito.
ka77o :!:che sia andato a roma :!:
ma chiudiamo questa storia prima ke mandino un killer pure qui 8)
ah,ultima cosa!!!!,mentre aveva tolto la bistecchiera è passato un tipo chiedendo se quella fosse la nuova skoda :?
riflettiamoci su.....