Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
Ma.....dove siete tutti? Pronto...?
Per ora ci sono solo io ex EMBOLO,BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
sbedus ha scritto:Per ora ci sono solo io ex EMBOLO,BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
bentornato.
Ciao Bleccheblackshirt ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:Ciao Bleccheblackshirt ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:Ciao Bleccheblackshirt ha scritto:
Purtroppo con il trasferimento mi hanno annientato il nick ed è apparso questo.BelliCapelli3 ha scritto:sbedus ha scritto:Per ora ci sono solo io ex EMBOLO,BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
bentornato.
Bah, guarda chi c'è?! Piacere di rileggerti. Ce l'hai ancora il 335 E92? E' un po' che ti leggiucchiavo, ma non avevo indea fossi tu.
Bentornato Belli !!mi fa un gran piacere.certo,qualche altro giorno di ferie potevi pure prendertelo...anche se abbiamo notato un tonfo nelle vendite bmw in tua assenza...forse perchè leggere solo francuzzo portava la gente a cambiare marchio vedrai che con te tornerà tutto come prima. scherzo naturalmente...a ri-bentornato"!!BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ciao a tutti. Il chiarimento che attendevo c'è stato, e rieccomi qua. Un saluto ed un grazie a tutti e....torniamo al lavoro: dov'è Lello?
ciao ka77aro,sei arrivato tardi,io e zeus ci siamo bevuti tutte le birre che avevamo messo in fresco x te ed admin.
le bottiglie vuote le ha volute lello,non abbiamo capito perchè ma zeus ha espresso una sua idea....
boh :shock:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa