e sono 3.....el principeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diegoooooooooooooooooooooooooooo militoooooooooooooooooooooooooooo

uselindelacomare ha scritto:e sono 3.....el principeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:mai pensato che costoro siano anarchici e pronti a spaccare tutto sempre e comunque, perchè sono contro tutto?bumper-morgan ha scritto:di c'è dietro costoro? e, a parte i bb, chi ha organizzato 4 manifestazioni nello stesso giorno?a_gricolo ha scritto:...ma possibile che con tutta la monnezza che c'è il pianeta debba sopportare anche il peso di questi scarafaggi che ovunque ci sia un corteo loro ne approfittano per spaccare tutto? Ma non si potrebbe applicargli la legge marziale e sparargli a vista? Ecchecazzo.....
io sarei per l'uso degli idranti, come negli altri stati :twisted:
EdoMC ha scritto:Si, io. Io stesso ho contribuito ad organizzare manifestazioni, e in nessuna di queste era prevista una fase violenta.
key-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
NEWsuper5 ha scritto:mai pensato che costoro siano anarchici e pronti a spaccare tutto sempre e comunque, perchè sono contro tutto?bumper-morgan ha scritto:di c'è dietro costoro? e, a parte i bb, chi ha organizzato 4 manifestazioni nello stesso giorno?a_gricolo ha scritto:...ma possibile che con tutta la monnezza che c'è il pianeta debba sopportare anche il peso di questi scarafaggi che ovunque ci sia un corteo loro ne approfittano per spaccare tutto? Ma non si potrebbe applicargli la legge marziale e sparargli a vista? Ecchecazzo.....
chiedilo ai rossikey-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
99octane ha scritto:key-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
Hai notato anche tu?
![]()
birillo21 ha scritto:CON L'ACQUA CALDA PERO'!
(Per gli idranti.)
:XD: :XD: :XD:
chi?99octane ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mai pensato che costoro siano anarchici e pronti a spaccare tutto sempre e comunque, perchè sono contro tutto?bumper-morgan ha scritto:di c'è dietro costoro? e, a parte i bb, chi ha organizzato 4 manifestazioni nello stesso giorno?a_gricolo ha scritto:...ma possibile che con tutta la monnezza che c'è il pianeta debba sopportare anche il peso di questi scarafaggi che ovunque ci sia un corteo loro ne approfittano per spaccare tutto? Ma non si potrebbe applicargli la legge marziale e sparargli a vista? Ecchecazzo.....
Spiegazione semplicistica che non giustifica l'elevato grado di organizzazione dei "Black Block", ne' il coordinamento con cui compaiono e con cui creano esattamente la quantita' di caos che serve, dove serve.
Questa gente non va a caso.
Non e' "autogestita", anche se magari la maggior parte di loro crede di esserlo.
C'e' evidentemente chi da' finanziamenti e, di conseguenza, direttive.
intendi gli uomini di Ernst Roehm?spartacodaitri ha scritto:99octane ha scritto:key-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
Hai notato anche tu?
![]()
I cattivi per antonomasia cominciarono con il marronciono ( bruno per la precisione )![]()
spartacodaitri ha scritto:99octane ha scritto:key-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
Hai notato anche tu?
![]()
I cattivi per antonomasia cominciarono con il marronciono ( bruno per la precisione )![]()
99octane ha scritto:key-one ha scritto:Come mai nei momenti più difficili della politica , appaiono sempre gli uomini neri ?
Hai notato anche tu?
![]()
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa