<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Aria Condizionata | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Aria Condizionata

Buona sera,chiedo cortesemente di sapere se c'è un programma di controllo periodico per quanto riguarda l'aria condizionata di una Polo. (ver 6R).Grazie Infinite.

In undici anni, con la Polo 6R e clima manuale mi hanno sempre sostituito il filtro antipolline ad ogni tagliando ed effettuata l'igienizzazione dell'impianto. Cosa che farei anche autonomamente, pure se tengo il clima acceso tutto l'anno. Una volta mi hanno regalato una piccola ricarica per scusarsi nel ritardo della riconsegna dell'auto.
 
Secondo voi, a quanto andrebbe regolata la manopola dell'aria fredda e calda per avere una temperatura di circa 24 gradi? Ovviamente, dopo aver lasciato uscire l'aria calda se l'auto è rimasta sotto al sole
 
Back
Alto