giorgio380401 ha scritto:vorrei sapere se il motore è ottimo . ,
Perchè se non è "ottimo" non ti muovi neanche?
Ottimo come il tuo italiano?
MA che post è?
giorgio380401 ha scritto:vorrei sapere se il motore è ottimo . ,
Oddio adesso dire che il 1.2 fire benzina non si muove è veramente esagerato.topomillo ha scritto:in anni di forum visto scelte o idee ben peggio del "desiderio" di Giorgio che con pochi euro in piu rispetto ad una panda a benzina può realizzarlo... :lol: :lol: :lol:
gente buttare migliaia di euro per vetture premuim.. o per modelli di moda![]()
![]()
cavolo ma voi la panda a benzina con il motore base l'avete mai guidata?...
giusto perchè è venduta da fiat fa numeri decenti viste le prestazioni ridicole che tale motore esprime, la mtj almeno si muove e pure bene.
![]()
![]()
quoto...non sarà brillantissimo, ma una pixo, una twingo o una matiz/ spark lo sono???le uniche più vivaci sono il trio c1 107 aygo che però hanno un motore che deve sempre girare in alto e quindi è meno sfruttabilekanarino ha scritto:Oddio adesso dire che il 1.2 fire benzina non si muove è veramente esagerato.topomillo ha scritto:in anni di forum visto scelte o idee ben peggio del "desiderio" di Giorgio che con pochi euro in piu rispetto ad una panda a benzina può realizzarlo... :lol: :lol: :lol:
gente buttare migliaia di euro per vetture premuim.. o per modelli di moda![]()
![]()
cavolo ma voi la panda a benzina con il motore base l'avete mai guidata?...
giusto perchè è venduta da fiat fa numeri decenti viste le prestazioni ridicole che tale motore esprime, la mtj almeno si muove e pure bene.
![]()
![]()
tralasciando poi il suono, che è orribile.giuliogiulio ha scritto:quoto...non sarà brillantissimo, ma una pixo, una twingo o una matiz/ spark lo sono???le uniche più vivaci sono il trio c1 107 aygo che però hanno un motore che deve sempre girare in alto e quindi è meno sfruttabile
hihihi un minipimer....beh che non credo che chi compra un'aygo sia interessato al rumore del suo motore...kanarino ha scritto:tralasciando poi il suono, che è orribile.giuliogiulio ha scritto:quoto...non sarà brillantissimo, ma una pixo, una twingo o una matiz/ spark lo sono???le uniche più vivaci sono il trio c1 107 aygo che però hanno un motore che deve sempre girare in alto e quindi è meno sfruttabile
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa