maddeche! ha scritto:Dovrei smettere di bere barili di vino
ti sei portato avantimaddeche! ha scritto:Aprile dolce barile
No, veramente sarebbero
"Aprile, dolce dormire" e "Aprile, ogni goccia un barile"
Ma essendo pigro, non volevo scrivere tanto.
Ho sonno. Dovrei smettere di bere barili di vino, e invece di bere.... andare a dormire prima.
maddeche! ha scritto:Aprile dolce barile
No, veramente sarebbero
Ma essendo pigro, non volevo scrivere tanto.
Ho sonno. Dovrei smettere di bere barili di vino, e invece di bere.... andare a dormire prima.
Maddechè?! Pure er mio!!!Baron89 ha scritto:Tra poco è il tuo compleanno! Che giorno? Così ti mando gli auguri!
stefano_68 ha scritto:Maddechè?! Pure er mio!!!Baron89 ha scritto:Tra poco è il tuo compleanno! Che giorno? Così ti mando gli auguri!![]()
anvedi ... io a PAsquetta (cioè il 6). What about u?Baron89 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Maddechè?! Pure er mio!!!Baron89 ha scritto:Tra poco è il tuo compleanno! Che giorno? Così ti mando gli auguri!![]()
E pure er mio!![]()
Pure peggiomarcoleo63 ha scritto:maddeche! ha scritto:Dovrei smettere di bere barili di vino
Ed anche di pessima qualità.. :?
Siamo i figli delle vacanze. Personalmente, quelle di luglioJessyJames2009 ha scritto:Tutti primaverili?...io sono invernale...
E' per domani, ecco perché "me sò portato avanti".FAUST50 ha scritto:ti sei portato avantimaddeche! ha scritto:Aprile dolce barile
...
anzi sei troppo avanti
sai com'è oggi pare che sia ancora Marzo.
Dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei, il gatto lisse e' tremendo
Io sono del 23!stefano_68 ha scritto:anvedi ... io a PAsquetta (cioè il 6). What about u?Baron89 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Maddechè?! Pure er mio!!!Baron89 ha scritto:Tra poco è il tuo compleanno! Che giorno? Così ti mando gli auguri!![]()
E pure er mio!![]()
stefano_68 ha scritto:Siamo i figli delle vacanze. Personalmente, quelle di luglioJessyJames2009 ha scritto:Tutti primaverili?...io sono invernale...
I nati in inverno invece sono figli della primavera, di solito![]()
JessyJames2009 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Siamo i figli delle vacanze. Personalmente, quelle di luglioJessyJames2009 ha scritto:Tutti primaverili?...io sono invernale...
I nati in inverno invece sono figli della primavera, di solito![]()
Hai ragione, sono figlio del risveglio dei sensi (non quelli di Roma, Maddechè)
Beh dai, l'importante è essere natiarizona77 ha scritto:mka..... :shock: secondo questo principio io sono figlio " dei Morti "
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa