belpietro ha scritto:
G5 ha scritto:
belpietro ha scritto:
AUDIATRE ha scritto:
io questa cosa non la posso accettare !!!
Questa cosa secondo me pone quattroruote in "conflitto d'interesse".
che caso, che i principali contestatori dell'operazione pubblicitaria siano i velinisti delle altre Case.
probabilmente costa meno mandare gente a spammare sui forum, rispetto ad organizzare una campagna concertata.
Se hai le prove, avvocato, fai i tuoi passi ma se la tua intenzione è solo quella denigratoria allora è bene che riordini i pensieri ed esprima concetti più corretti verso i forumisti.
Sino a prova contraria il diritto di critica, non pretestuoso come in questo caso, è ancora legittimo. Se, invece, mi sbaglio e la critica non è consentita lo dovete scrivere nel regolamento e mettere un banner scorrevole a ricordarcelo.
Certi colpi bassi un moderatore dovrebbe risparmiarseli.
ma quale colpo basso?
leggo come tutti, ho la memoria come tutti, e critico come tutti.
ho evidentemente toccato un nervo scoperto.
Ma quale nervo scoperto, non parlare a vanvera! Mi sono sentito offeso perché la tua illazione sottenderebbe al fatto che altre riviste stiano pagando me e qualche altro per infangare questa testata. Siccome ritengo di essere una persona onesta (con me stessa prima che) con gli altri non accetto che mi si dia del prezzolato. A questo aggiungo che tale scorrettezza sarebbe persino perseguibile perciò, se hai prove avvocato, fai i tuoi passi. In alternativa mi aspetto delle scuse considerando che sei una persona che ha responsabilità su questo forum e che non si può in nessun caso permettere di offendere la reputazione altrui.
Puoi criticare i miei scritti per il loro contenuto (quando non rispondono a verità o certezza) ma non puoi permetterti di dire che sono qua per ingannare e infangare.
Ciò detto, così rispondo anche a questo
premessa uno: questa campagna non è relativa alle Citroen che sarebbero migliori delle auto prodotte dalle altre Case, ma ad alcune configurazioni di modelli Citroen che sarebbero "migliori" (nel senso che corrispondono a determinati requisiti) rispetto ad altre configurazioni di modelli Citroen
mi devi spiegare dove e come sui media è spiegato ciò che dici. A me pare che, nelle pubblicità Citroen, non sia neanche troppo nascosto il tentativo di utilizzare i nomi di 4R e Tuttotrasporti per mettere in evidenza il prodotto Citroen rispetto alla concorrenza.
Siccome è stato gioco di squadra ne deriva che la stessa casa editrice ritiene veritiero il messaggio inoltrato da Citroen.