valvonauta_distratto ha scritto:Quindi chi amministra e progetta le ferrari o le lamborghini visto che guadagnano tanto non gli frega del prodotto... infatti sono dei cessi quelle macchine.. non mi sembrano cessi nemmeno le audi.. non gli è fregato ma a quelli fdella fiat che hanno sostituito un signor Ghidella con un malato mentale delle finanze come romiti e ora c'è pure il maglionato che ha espressamente dichiarato che lui di auto non ne capisce infatti perde altri pezzi buoni.
La fiat ha fatto esistere l'alfa????? Le ceneroi dell'alfa vorrai dire! Ora pure il museo ha le porte chiuse.
:? :? :? :? :?
Guarda, forse hai frainteso, comunque, visto che tiri in ballo la FERRARI, sotto la gestione del creatore del sogno a tutti conosciuto, era anche lei praticamente a un passo dal fallimento. Prova a documentarti e vedrai che scoprirai che anche in questo caso, FIAT a permesso a Maranello di continuare ad esistere. PER NOSTRA FORTUNA !
Io ho detto, semplicemente, che in particolar modo, in anni recenti, Bielle e motori, NON BASTANO PIU' !