mark_nm ha scritto:
gallongi ha scritto:
mark_nm ha scritto:
per me possono osare tranquillamente vista la serietà dei prodotti. C'è chi li spende per una banale a4 quindi.
Banale? :shock: in cosa sarebbe banale?
per me tutto, successo immeritato, non offre nulla di meglio rispetto alla concorrenza che guarda caso costa meno e ti da anche di più. Sono auto che si vendono grazie all'indottrinamento commerciale e non in quanto valgono i soldi spesi. Ne avevamo 4 in azienda le abbiamo boicottate con delle peugeot di classe uguale e forniscono le stesse cose ad un prezzo di molto inferiore.
Una banalità che ieri mi ha fatto sorridere: dal benzinaio mi ha affiancato un'audi a3 che ci scommetto ha pagato molto di più della mia kia sportage awd bene, io ho tolto il tappo del gasolio e l'ho inserito nella sua apposita sede per rifornirmi, l'audi aveva il tappo a penzoloni in quanto non dotata dell'apposita sede, mah. :shock:
Oh santo dio,in effetti ecco perché in sto paese si fa marketing,venderebbero banane in Africa..l'audi prevede un gancetto a cui appendere il tappo,quello che hai visto era un cane ,anzi peggio,e quindi non fa testo...secondo,un'audi A4 ha motore longitudinale ,un vero quattro x quattro a tre differenziali nel caso ( il tuo e' un banale sistema comune a molte auto a motore anteriore trasversale) ,finiture superiori ,sospensioni a quadrilateri davanti ( tu hai un banale mcpherson ) e multilink dietro...poi,se mi dici che la tua auto fa quel che deve e costa il giusto ok,però in un forum di auto se parliamo di auto sarebbe meglio dire le cose come stanno,se si sanno ,se no si potrebbero evitare commenti...niente di personale,riportò le cose come stanno,mi paragoni un suv generalista con una segmento superiore (D) di marchio premium,,non è il caso...