Allora... Apple ha citato Samsung per aver copiato il proprio design. Sia vero o falso un giudice in Corea ha stabilito che hanno fatto i birichini entrambi, mentre negli USA un altro giudice (dopo aver chiesto all'avvocato di Apple se si faceva di crack) ha dato ragione ai signori di Cupertino condannando Samsung. Se ho scritto cazzate chiedo venia e prego di correggermi.zero c. ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che altro pare che abbia fatto ricerca sul design di altri..reFORESTERation ha scritto:Appe fa della ricerca, sviluppo, design e qualità totale oltre che percepita, un must.
http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2012/09/804-1.jpg
E allora avran mica corrotto i giudici caro demonio?
Pare che i mangiacocker gli devono dare na miliardata di $
...e siam solo all'inizio
...credo![]()
E cmq se non vado errato apple a perso contro samsung a tokio... che mi risulta giappone, non corea...PanDemonio ha scritto:Allora... Apple ha citato Samsung per aver copiato il proprio design. Sia vero o falso un giudice in Corea ha stabilito che hanno fatto i birichini entrambi, mentre negli USA un altro giudice (dopo aver chiesto all'avvocato di Apple se si faceva di crack) ha dato ragione ai signori di Cupertino condannando Samsung. Se ho scritto cazzate chiedo venia e prego di correggermi.zero c. ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che altro pare che abbia fatto ricerca sul design di altri..reFORESTERation ha scritto:Appe fa della ricerca, sviluppo, design e qualità totale oltre che percepita, un must.
...credo![]()
In tutto ciò Braun non c'entra nulla. Braun non ha fatto causa a Apple, non c'è quindi stato alcun processo e nessun giudice da corrompere. Semplicemente qualcuno si è preso la briga di fare una ricerca e di mostrare al mondo che i signori di Apple, tanto suscettibili con chi sfrutta quelle che spacciano per loro idee, forse hanno fatto lo stesso in precedenza, sfruttando quelle di un altro produttore. Per la serie: la pagliuzza e la trave....
Tutto qui.
Parli da appassionato apple...reFORESTERation ha scritto:jaccos ha scritto:Siccome prossimamente (ma neanche tanto, diciamo che si spera nel 2013) dovrò cambiare auto, sto curiosando in giro tra configuratori e annunci vari, al che ho notato una certa somiglianza tra apple e volkswagen... la gestione dell'evoluzione dei modelli (benchmark di riferimento in molte fasce eppure dall'evoluzione stilistica molto, per non dire ossessivamente, conservativa ma cmq sempre riconoscibile), il tipo di marketing e l'hype generato, lo stuolo di fan del marchio e soprattutto i prezzi decisamente sopra la media (rimanendo in ambio generaliste)...
Boh, è solo un delirio nerd o pare anche a voi?![]()
mah, non sono tanto d'accordo.
Appe fa della ricerca, sviluppo, design e qualità totale oltre che percepita, un must.
vw, non è propriamente la stessa cosa.
Sul design non mi pare investino poi molte risorse, sulla ricerca di nuove tecnologie, pure.
Forse per la fidelizzazione si, la gente è molto fedele ai due marchi.
Non so cosa sia successo a Tokyo, io parlavo di questa sentenza qui:jaccos ha scritto:E cmq se non vado errato apple a perso contro samsung a tokio... che mi risulta giappone, non corea...PanDemonio ha scritto:Allora... Apple ha citato Samsung per aver copiato il proprio design. Sia vero o falso un giudice in Corea ha stabilito che hanno fatto i birichini entrambi, mentre negli USA un altro giudice (dopo aver chiesto all'avvocato di Apple se si faceva di crack) ha dato ragione ai signori di Cupertino condannando Samsung. Se ho scritto cazzate chiedo venia e prego di correggermi.zero c. ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che altro pare che abbia fatto ricerca sul design di altri..reFORESTERation ha scritto:Appe fa della ricerca, sviluppo, design e qualità totale oltre che percepita, un must.
...credo![]()
In tutto ciò Braun non c'entra nulla. Braun non ha fatto causa a Apple, non c'è quindi stato alcun processo e nessun giudice da corrompere. Semplicemente qualcuno si è preso la briga di fare una ricerca e di mostrare al mondo che i signori di Apple, tanto suscettibili con chi sfrutta quelle che spacciano per loro idee, forse hanno fatto lo stesso in precedenza, sfruttando quelle di un altro produttore. Per la serie: la pagliuzza e la trave....
Tutto qui.![]()
desmo1987 ha scritto:Più che VW, direi che Apple può essere paragonata ad Audi.
ho un MacBook da 2 anni e mezzo e va esattamente come il primo giorno, nei due anni precedenti ho avuto un compaq e un acer :evil: lascia stare va...................7capitano ha scritto:Non la prendere come una cosa personale jaccos ma sono assolutamente in disaccordo.
Per un semplice motivo:
vw progetta il suo prodotto, apple marchia prodotti di altre aziende.
Inoltre il sovrapprezzo di vw è colmabile, sono qualche migliaia di euro di differenza, mentre apple vende computer a 2000 ? che fanno le stesse cose (anzi di meno) di pc da 400?. 1/5 del prezzo.
Non per questo critico Apple (notare la maiuscola usata solo in questa frase per rispetto) visto che riesce a vendere prodotti a 4-5 volte il loro reale valore, sono MAGHI; in più sono contento perché gli apple-fans più pagano più iva entra nelle casse della nostra cara Italia!
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ho un MacBook da 2 anni e mezzo e va esattamente come il primo giorno, nei due anni precedenti ho avuto un compaq e un acer :evil: lascia stare va...................7capitano ha scritto:Non la prendere come una cosa personale jaccos ma sono assolutamente in disaccordo.
Per un semplice motivo:
vw progetta il suo prodotto, apple marchia prodotti di altre aziende.
Inoltre il sovrapprezzo di vw è colmabile, sono qualche migliaia di euro di differenza, mentre apple vende computer a 2000 ? che fanno le stesse cose (anzi di meno) di pc da 400?. 1/5 del prezzo.
Non per questo critico Apple (notare la maiuscola usata solo in questa frase per rispetto) visto che riesce a vendere prodotti a 4-5 volte il loro reale valore, sono MAGHI; in più sono contento perché gli apple-fans più pagano più iva entra nelle casse della nostra cara Italia!
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:...e da una settimana ho un?Audi a3 sb...........per la prima volta dopo aver cambiato auto son sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità 8)
detto da uno che mai e poi mai avrebbe pensato di comprare Audi.....................
percorro neanche 8000 km all?anno. con piccoli spostamenti settimanali di di una ventina di km. con i carburanti che ormai sono stabilmente intorno ai 2 euro vedo i petrolieri come fumo negli occhi. radar e appostamenti di polizia stradale in ogni angolo che fanno passare la voglia di guidare...il 1.2 (che tra l?altro è piuttosto brioso) va più che bene.reFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:...e da una settimana ho un?Audi a3 sb...........per la prima volta dopo aver cambiato auto son sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità 8)
detto da uno che mai e poi mai avrebbe pensato di comprare Audi.....................
Questa te la potevi risparmiare..
Specialmente il 1.2..![]()
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:percorro neanche 8000 km all?anno. con piccoli spostamenti settimanali di di una ventina di km. con i carburanti che ormai sono stabilmente intorno ai 2 euro vedo i petrolieri come fumo negli occhi. radar e appostamenti di polizia stradale in ogni angolo che fanno passare la voglia di guidare...il 1.2 (che tra l?altro è piuttosto brioso) va più che bene.reFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:...e da una settimana ho un?Audi a3 sb...........per la prima volta dopo aver cambiato auto son sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità 8)
boh.......prima di firmare il contratto ho fatto un po? di ricerche nei vari forum di auto oppure più specificatamente audi e vw è ho letto solo qualche lamentela risalente a un paio di anni. niente di che.....direi nell?ordine della normale statistica di ogni modello o motorizzazione. vedremo (sgrat-sgratreFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:percorro neanche 8000 km all?anno. con piccoli spostamenti settimanali di di una ventina di km. con i carburanti che ormai sono stabilmente intorno ai 2 euro vedo i petrolieri come fumo negli occhi. radar e appostamenti di polizia stradale in ogni angolo che fanno passare la voglia di guidare...il 1.2 (che tra l?altro è piuttosto brioso) va più che bene.reFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:...e da una settimana ho un?Audi a3 sb...........per la prima volta dopo aver cambiato auto son sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità 8)
Non mi riferivo mica alla alimentazione.
Stai parlando con me che ho percorso 35.000 km anno con un 2.0 16v benza.
Più che altro è per io motore, pare che qualche noia lo stia dando..
Sperem!grandecapo-estiqaatsi ha scritto:boh.......prima di firmare il contratto ho fatto un po? di ricerche nei vari forum di auto oppure più specificatamente audi e vw è ho letto solo qualche lamentela risalente a un paio di anni. niente di che.....direi nell?ordine della normale statistica di ogni modello o motorizzazione. vedremo (sgrat-sgratreFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:percorro neanche 8000 km all?anno. con piccoli spostamenti settimanali di di una ventina di km. con i carburanti che ormai sono stabilmente intorno ai 2 euro vedo i petrolieri come fumo negli occhi. radar e appostamenti di polizia stradale in ogni angolo che fanno passare la voglia di guidare...il 1.2 (che tra l?altro è piuttosto brioso) va più che bene.reFORESTERation ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:...e da una settimana ho un?Audi a3 sb...........per la prima volta dopo aver cambiato auto son sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità 8)
Non mi riferivo mica alla alimentazione.
Stai parlando con me che ho percorso 35.000 km anno con un 2.0 16v benza.
Più che altro è per io motore, pare che qualche noia lo stia dando..)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa