JigenD
0
arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
anch'io tanti anni fa amavo le auto tedesche...adesso (o meglio, da un bel pò) preferisco le giapponesi
arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
no one is perfect
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
anch'io tanti anni fa amavo le auto tedesche...adesso (o meglio, da un bel pò) preferisco le giapponesi![]()
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
anch'io tanti anni fa amavo le auto tedesche...adesso (o meglio, da un bel pò) preferisco le giapponesi![]()
Perché ti è stata mostrata la via giusta, ti è stata indicata la via che porta alla verità assoluta, alla luce!
Hai aperto il tuo cuore alla fede!
![]()
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
Beh ognuno ha i propri limiti!![]()
Ciao caro! Scusa se son partito per la tangente..arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
Perché ti è stata mostrata la via giusta, ti è stata indicata la via che porta alla verità assoluta, alla luce!
![]()
attenti ai falsi Dei pero'
e con questo " notte "
reFORESTERation ha scritto:Ciao caro! Scusa se son partito per la tangente..arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
![]()
e con questo " notte "
Ma credimi.. La parola perdente è la sola cosa che non contemplo!
Colpa della mia natura da .. Vincere sempre.. Non accettare la sconfitta...
Della mia azienda e dei suoi mental coach...
![]()
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ciao caro! Scusa se son partito per la tangente..arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:I' m a normal " sfigat " ....but, sorry, I like german cars...
no one is perfect
è perfettamente lecito
![]()
e con questo " notte "
Ma credimi.. La parola perdente è la sola cosa che non contemplo!
Colpa della mia natura da .. Vincere sempre.. Non accettare la sconfitta...
Della mia azienda e dei suoi mental coach...
:
La tua azienda è un esempio per tutti noi mortali, ma che dico? Anche per gli immortali.
Te pensa alla neve copiosa e come muoverti senza termiche
arizona77 ha scritto:attenti ai falsi Dei pero'
e con questo " notte "
zero c. ha scritto:Bah. 2 gradi e neve non ci sta.
Gomme slick ofcourse.
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:Bah. 2 gradi e neve non ci sta.
Gomme slick ofcourse.
Va a prendere arizona77 a casa e dagli uno strappo al lavoro!
Tra una rigenerazione e l'altra!
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:Bah. 2 gradi e neve non ci sta.
Gomme slick ofcourse.
Egli disprezza le auto giapponesi e non ha particolare stima delle Fuji ergo va col tram![]()
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:Bah. 2 gradi e neve non ci sta.
Gomme slick ofcourse.
Egli disprezza le auto giapponesi e non ha particolare stima delle Fuji ergo va col tram![]()
Noi abbiamo una missione, quella di illuminare! Vediti come un voltaire..
Candido o l'ottimismo!!
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:Bah. 2 gradi e neve non ci sta.
Gomme slick ofcourse.
Noi abbiamo una missione, quella di illuminare! Vediti come un voltaire..
Candido o l'ottimismo!!
Certo, tuttavia egli prenderà ugualmente il tram ovvero corriera.
![]()
Si scherza eh ari...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa