skamorza ha scritto:per questo quando si parla d limiti di velocità in autostrada dico che dovrebbero essere differenziati. proprio guidando una opel agila sulla brennero mi res conto che i 130 orari mantenuti in tutta tranquillità con la mia V50 (di allora) diventavano velocità che mi creava apprensione con l'agila. ma qui dicono che invece è giusto mantenerli uguali per tutti.mizzu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mizzu ha scritto:l'anno scorso a maggio percossa con un'agila 1.0 gomme 155.. la macchina è più alta che larga.. i pantaloni e la camicia erano da lavare a fine viaggio.. :lol: :lol: :lol: al ritorno è venuta giù una pioggia torrenziale che mi sono messo in scia ad un camion a 40 kmh sulla corsia a sinistra.. chi aveva il coraggio di passarlo??? :evil: :evil: :evil:
E ci credo, a quel punto era forse meglio un Apecar...
li mortacci sua mia madre quando ha deciso di comprare quella macchina, per lo meno in città di riesce a far passare ovunque tanto che è stretta..
scusate l' OT.
assolutamente d'accordo.. o fanno delle categorie di auto per le quali è chiaramente vietato l'ingresso in autostrada, vedi auto più alta che larga.. :shock: :shock: :shock:, oppure velocità tarate in rapporto al mezzo, targhe collegate alla velocità concessa per poter evitare di mandare in tilt i computer dei tutor e quant'altro..