ermes0569 ha scritto:per quel che mi riguarda contami! ciaooooo
iorio84 ha scritto:Mi piacerebbe se possibile organizzare un aperitivo/incontro con gli amici skodisti della mia zona (estendendo ovviamente l invito a tutti) io sono di pordenone e ho notato che a parte me ed a Ermes ce ne sono altri
ermes0569 ha scritto:è vero, sono assente da molto, causa mille cose ma mi riprometto di riprendere. ciaooo
Per Roma se ne potrebbe parlare.................................d500 ha scritto:Da Roma è un pò lontano ma se qualcuno decidesse di fare un mini-incontro a Roma o dintorni sarei il primo a partecipare.
E daje...famolo sto mini-raduno-aperitivo-paninoconporchetta a Roma.SKOELEGANCE2012 ha scritto:Per Roma se ne potrebbe parlare.................................d500 ha scritto:Da Roma è un pò lontano ma se qualcuno decidesse di fare un mini-incontro a Roma o dintorni sarei il primo a partecipare.
ermes0569 ha scritto:è vero, sono assente da molto, causa mille cose ma mi riprometto di riprendere. ciaooo
Finalmente Maria Teresa: son felice che almeno questo inghippo si risolva! Saluta Fabrizio quando lo senti!sagamore ha scritto:Be ci potrei pensare,da domani sono + liberadi muovermi.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa