-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
Perché i vari Vasco, Liga, Eros, Pausini? O gli emergenti e "talentuosi" Carta o Mengoni?
hai dimenticato il mafioso d'Alessio
Perché i vari Vasco, Liga, Eros, Pausini? O gli emergenti e "talentuosi" Carta o Mengoni?
speed64 ha scritto:Vostra Maesta',i due musicanti in questione,se vissuti nel MedioEvo,dopo la prima serata in cui dovevano allietare Dame e Cavalieri,avrebbero terminato la loro esibizione tra le segrete di qualche castello.Per quanto mi compete,consiglio senz'altro l'ascolto di codesti cantori,nei momenti in cui l'evacuazione intestinale risulta difficoltosa,l'effetto e' pari all'assunzione di due boccette di Guttalax... :shock:ZioLord ha scritto:io parlavo della melensa retorica e nullità dei testi di antonacci.
giusto stamattina in auto ne han passata una in radio.
4 minuti 4 di canzone con 5 parole ripetute all'infinito e coretti del tipo: eeeee-eeeeeeeeeeeeeee-eeeeee
ma che cazz di canzone è?
:shock: :shock: :shock:
mentre espleto i REGALI bisogni fisiologici son capace di meglio!!!
riguardo ligabue.....
puah!
in 20 anni si salvano 4-5 canzoni e tutte dei primissimi album.
tutto il resto.....
E' NOIAAAAAAAAAAA
come direbbe il mitico Califfo!!!
PUAH PUAH PUAH! ligabue...
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:![]()
Ah colgo l'occasione per rispondere a Vostra Altezza Reale riguardo alla salute del Cavaliere Errante : cure pesanti,ma le sopporto bene,ci vuole molta pazienza..
A meta' mese analisi e visite dovrebbero darmi un quadro piu' preciso della situazione ma tutto sommato sta andando bene...
![]()
Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
La musica commerciale italiana è il paradigma della mediocrità imperante in questo paese.
Se penso che gente come Ruggeri o Finardi non se li fila neanche la serva da un lato sono amareggiato, dall'altro sollevato: non si possono dare sempre perle ai porci, dopotutto.
a mia moglie non piace Biagio antonacci, i nostri preferiti sono Vasco, I Litfiba, la Pausini, Iron Maiden, i pink floid, ecc eccbatridro ha scritto:.. intendi quelli marci che gli lanciano sul palco?a_gricolo ha scritto:Finchè vende.... cantare è meno faticoso che raccogliere pomodori!![]()
in ogni caso piace a mia moglie e "zitto devo stare"![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:daitegas ha scritto:, Iron Maiden,batridro ha scritto:.. intendi quelli marci che gli lanciano sul palco?a_gricolo ha scritto:Finchè vende.... cantare è meno faticoso che raccogliere pomodori!![]()
Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
La musica commerciale italiana è il paradigma della mediocrità imperante in questo paese.
Se penso che gente come Ruggeri o Finardi non se li fila neanche la serva da un lato sono amareggiato, dall'altro sollevato: non si possono dare sempre perle ai porci, dopotutto.
Slash ex chitarrista dei Guns n Roses?EVOLVO ha scritto:Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
Un pezzo ,una carriera, i cantanti che avete citato ruotano le loro composizioni intorno ad una melodia, che viene riarrangiata accelerata, permutata ma è sempre lei,d'altronde chi li compra vuole essere rassicurato e dondolato dalla familiare melodia , in questo non c'è nulla di male. Certamente se si guarda un po' più approfonditamente il discorso creatività musicale c'è poca cosa, per capire cosa possa essere un bell'album di musika rock vi invito ad ascoltare il nuovo Slash di Slash, a mio parere un vero capolavoro in periodo dove la musica rock contemporanea è davvero pietosa e commercvialmente indirizzata.
Esattamente lui, grande chitarrista ed uno delle menti più creative del rock moderno,in quest'album fà cantare i suoi pezzi a vari musicisti moderni , vedi Ozzy , Kid Rock, ed altri, riuscendo a compiere un trattato di raro gusto musicale, ascoltalo e vedrai che non riuscirai a toglierlo dal lettore musicale. :lol:Kren ha scritto:Slash ex chitarrista dei Guns n Roses?EVOLVO ha scritto:Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
Un pezzo ,una carriera, i cantanti che avete citato ruotano le loro composizioni intorno ad una melodia, che viene riarrangiata accelerata, permutata ma è sempre lei,d'altronde chi li compra vuole essere rassicurato e dondolato dalla familiare melodia , in questo non c'è nulla di male. Certamente se si guarda un po' più approfonditamente il discorso creatività musicale c'è poca cosa, per capire cosa possa essere un bell'album di musika rock vi invito ad ascoltare il nuovo Slash di Slash, a mio parere un vero capolavoro in periodo dove la musica rock contemporanea è davvero pietosa e commercvialmente indirizzata.
ecco chi mi sono dimenticato I Gans&Roses, con Slash il miglior chitarrista che ci sia :thumbup:Kren ha scritto:Slash ex chitarrista dei Guns n Roses?EVOLVO ha scritto:Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
bah....a me non piace il boss, figuriamoci uno che lo copiamatteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
up the iron!!!Kren ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:daitegas ha scritto:, Iron Maiden,batridro ha scritto:.. intendi quelli marci che gli lanciano sul palco?a_gricolo ha scritto:Finchè vende.... cantare è meno faticoso che raccogliere pomodori!![]()
quoto, bel lavoro.EVOLVO ha scritto:Esattamente lui, grande chitarrista ed uno delle menti più creative del rock moderno,in quest'album fà cantare i suoi pezzi a vari musicisti moderni , vedi Ozzy , Kid Rock, ed altri, riuscendo a compiere un trattato di raro gusto musicale, ascoltalo e vedrai che non riuscirai a toglierlo dal lettore musicale. :lol:Kren ha scritto:Slash ex chitarrista dei Guns n Roses?EVOLVO ha scritto:Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
Un pezzo ,una carriera, i cantanti che avete citato ruotano le loro composizioni intorno ad una melodia, che viene riarrangiata accelerata, permutata ma è sempre lei,d'altronde chi li compra vuole essere rassicurato e dondolato dalla familiare melodia , in questo non c'è nulla di male. Certamente se si guarda un po' più approfonditamente il discorso creatività musicale c'è poca cosa, per capire cosa possa essere un bell'album di musika rock vi invito ad ascoltare il nuovo Slash di Slash, a mio parere un vero capolavoro in periodo dove la musica rock contemporanea è davvero pietosa e commercvialmente indirizzata.![]()
miglior chittarrista che ci sia :?: :?: :?: :?daitegas ha scritto:ecco chi mi sono dimenticato I Gans&Roses, con Slash il miglior chitarrista che ci sia :thumbup:Kren ha scritto:Slash ex chitarrista dei Guns n Roses?EVOLVO ha scritto:Kren ha scritto:Beh dai Paolo Conte gode di fama e successo....-Logan- ha scritto:Solo Biagio?
ZioLord ha scritto:speed64 ha scritto:Vostra Maesta',i due musicanti in questione,se vissuti nel MedioEvo,dopo la prima serata in cui dovevano allietare Dame e Cavalieri,avrebbero terminato la loro esibizione tra le segrete di qualche castello.Per quanto mi compete,consiglio senz'altro l'ascolto di codesti cantori,nei momenti in cui l'evacuazione intestinale risulta difficoltosa,l'effetto e' pari all'assunzione di due boccette di Guttalax... :shock:ZioLord ha scritto:io parlavo della melensa retorica e nullità dei testi di antonacci.
giusto stamattina in auto ne han passata una in radio.
4 minuti 4 di canzone con 5 parole ripetute all'infinito e coretti del tipo: eeeee-eeeeeeeeeeeeeee-eeeeee
ma che cazz di canzone è?
:shock: :shock: :shock:
mentre espleto i REGALI bisogni fisiologici son capace di meglio!!!
riguardo ligabue.....
puah!
in 20 anni si salvano 4-5 canzoni e tutte dei primissimi album.
tutto il resto.....
E' NOIAAAAAAAAAAA
come direbbe il mitico Califfo!!!
PUAH PUAH PUAH! ligabue...
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:![]()
Ah colgo l'occasione per rispondere a Vostra Altezza Reale riguardo alla salute del Cavaliere Errante : cure pesanti,ma le sopporto bene,ci vuole molta pazienza..
A meta' mese analisi e visite dovrebbero darmi un quadro piu' preciso della situazione ma tutto sommato sta andando bene...
![]()
Ciao speed, son contento stia proseguendo bene, mi raccomando e' dura lo so ma non mollare mio prode!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
agricolo - 22 ore fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa