matteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
.. intendi quelli marci che gli lanciano sul palco?a_gricolo ha scritto:Finchè vende.... cantare è meno faticoso che raccogliere pomodori!
massib67 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
Almeno Ligabue qualche album bello l'ha fatto. Vedi i primi 4, di assoluta rilevanza. Da li in poi.... il nulla....
non ti piace il Liga? a me simatteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
parlare male di un Biagio Antonacci quando c'è in circolazione un Gigi D'alessio, una Tatangelo, un Pupo, una Irene Grandi la voce non sarà il massimo, ma sa scrivere bene i testi e le melodie sono sempre originali, motivo per cui apprezzo anche il Ligadexxter ha scritto:non ti piace il Liga? a me simatteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
Biagio invece non mi piace ma non sembra una nullità come dice lo Zio; capisco che non piaccia, ma non è neppure una scartina.
ecco, sui primi due non mi esprimo; sul terzo direi è "roba vecchia" mentre la Grando non è poi male.bellafobia ha scritto:parlare male di un Biagio Antonacci quando c'è in circolazione un Gigi D'alessio, una Tatangelo, un Pupo, una Irene Grandi la voce non sarà il massimo, ma sa scrivere bene i testi e le melodie sono sempre originali, motivo per cui apprezzo anche il Ligadexxter ha scritto:non ti piace il Liga? a me simatteomatte1 ha scritto:è in buona compagnia ad iniziare dal tanto celebrato Ligabue...
Biagio invece non mi piace ma non sembra una nullità come dice lo Zio; capisco che non piaccia, ma non è neppure una scartina.
Vostra Maesta',i due musicanti in questione,se vissuti nel MedioEvo,dopo la prima serata in cui dovevano allietare Dame e Cavalieri,avrebbero terminato la loro esibizione tra le segrete di qualche castello.Per quanto mi compete,consiglio senz'altro l'ascolto di codesti cantori,nei momenti in cui l'evacuazione intestinale risulta difficoltosa,l'effetto e' pari all'assunzione di due boccette di Guttalax... :shock: Ah colgo l'occasione per rispondere a Vostra Altezza Reale riguardo alla salute del Cavaliere Errante : cure pesanti,ma le sopporto bene,ci vuole molta pazienza.. A meta' mese analisi e visite dovrebbero darmi un quadro piu' preciso della situazione ma tutto sommato sta andando bene...ZioLord ha scritto:io parlavo della melensa retorica e nullità dei testi di antonacci.
giusto stamattina in auto ne han passata una in radio.
4 minuti 4 di canzone con 5 parole ripetute all'infinito e coretti del tipo: eeeee-eeeeeeeeeeeeeee-eeeeee
ma che cazz di canzone è?
:shock: :shock: :shock:
mentre espleto i REGALI bisogni fisiologici son capace di meglio!!!
riguardo ligabue.....
puah!
in 20 anni si salvano 4-5 canzoni e tutte dei primissimi album.
tutto il resto.....
E' NOIAAAAAAAAAAA
come direbbe il mitico Califfo!!!
PUAH PUAH PUAH! ligabue...
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
ZioLord ha scritto:...Canta costui?
perchè?
voce zero, varietà nei testi zero, retorica a mille e melenso come pochi anzi pochissimi.
perchè canta costui?
perchè perchè perchè?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mah!
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa