elancia
0
rphal99 ha scritto:il nuovo hatchback sarà lungo 4.5 m.
Giusto come la Mazda 3, che da noi non esiste quasi... ...mentre in USA è ben venduta, anche se col 2.5 da 190cv. :?
rphal99 ha scritto:il nuovo hatchback sarà lungo 4.5 m.
Molto interessante e bella sportiva non c'è che dire, fossi stato single... ...m'avessero distrutto la mia Civic 2.2 i-CTDI un anno e mezzo dopo... ...ed avesse montato motori brillanti ma abbordabili... non so se avrei preso Mazda!Ecco un paio di immagini trovate in rete, secondo me la versione attuale ha un appeal molto più sportivo.Vedi l'allegato 66 Vedi l'allegato 67
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Queste immagini in anteprima mi fanno ben sperare...
Hai una moglie? Lei lo sa?![]()
Moglie ancora no. Però la mia ragazza asseconda alla grande la mia passione per auto poco convenzionali nell'estetica. Diciamo che non aveva nemmeno disapprovato la mia mezza idea di farmi una CR-Z usata. La Civic X le piace. Le piace la versione sedan americana, le è piaciuto il concept della hatch.
Da questo punto di vista, insomma, i problemi sono pochi![]()
Ad esempio qua sotto ho una A3 184cv full full da 55.000 euro, beh vicino alla mia pare una cozza. Eppure con quelle forme scatolari tirano fuori Golf, A3, Leòn... tutte ambite dagli italiani e di gran successo/moda.è giusto che sia così e che ognuno abbia i propri gusti altrimenti saremmo tutti omologati...![]()
personalmente trovo la tua Mazda molto bella proprio perché pur essendo piuttosto originale (e bella arrotondata come piace a me) non ha un'estetica esageratamente caricata e spigolosa come (almeno in queste foto) appare questa Civic X o come le varie nuove Prius e MiraiAd esempio qua sotto ho una A3 184cv full full da 55.000 euro, beh vicino alla mia pare una cozza. Eppure con quelle forme scatolari tirano fuori Golf, A3, Leòn... tutte ambite dagli italiani e di gran successo/moda.![]()
personalmente trovo la tua Mazda molto bella proprio perché pur essendo piuttosto originale (e bella arrotondata come piace a me) non ha un'estetica esageratamente caricata e spigolosa come (almeno in queste foto) appare questa Civic X o come le varie nuove Prius e Mirai
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa