Infatti, credo siano più abituate a temperature normali tipo -20° sopra lo zero......B-O-DISEL ha scritto:Probabilmente sono meno abituati a temperature estreme di -20° zottozero
Infatti, credo siano più abituate a temperature normali tipo -20° sopra lo zero......B-O-DISEL ha scritto:Probabilmente sono meno abituati a temperature estreme di -20° zottozero
B-O-DISEL ha scritto:Gunsite ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:Gunsite ha scritto:e fare gasolio in montagna no eh? (dove c'è scritto "quì gasolio alpino"...)gela a -20 contro i soliti -10
stai attentolo ha pure detto che dove va lui il gasolio artico/alpino/montano ,non c'è.
Saluti
en do cazzarola va? in uzbekistan? :shock: di solito nei paesi freddi ce l'hanno tutti..
no non va in quei posti, è vero che va in montagna, ma lo ha detto: al SUD. Probabilmente sono meno abituati a temperature estreme di -20° zottozero per lunghi periodi e pretendere che vuotino i serbatoi per 2 giorni di temperature basse per riempirli con disel artico è fuori da ogni logica.
Saluti
Gully- ha scritto:Non ci staremmo un po' perdendo tra ortografia e denominazioni di motori e cicli termodinamici?![]()
![]()
![]()
Comunque io userei tranquillo gli additivi, se ne trovano in giro, soprattutto se vivi in zone dall'inverno rigido.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa