sco ha scritto:gianko1982 ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti per le risposte; sono andato al service a restituire il frullatore ed ho chiesto: mi hanno detto che conviene aspettare perchè la sostituzione del cambio non ha niente a che vedere con il tagliando; se dovesse comunque essere sostituito qualcosa che andrebbe fatto al tagliando questo non verrebbe sostituito nuovamente tra 3000 km; abbiamo anche valutato fra quanto tempo si verificherà "l'evento"; potrebbero anche passare più di tre mesi (ovvero più chilometri) se la macchina avrà meno stress (e questo è facile perchè non prevedo a breve di trainare) ed a maggior ragione conviene aspettare. :thumbup:
E oggi giro con la Fiesta di mio suocero, domani chissà...![]()
occhio che la Fiesta ha il brutto vizio di sovrasterzare all'improvviso...
Grazie per l'informazione!! Quella di mio suocero è uguale a quella in foto (Zetec) con una gommatura molto generosa e nel traffico capitolino la vedo dura raggiungere il limite di tenuta...
Comunque "girerò" questa informazione anche a mio suocero che la usa spesso anche su percorsi extraurbani!!
mah guarda non è difficile mandarla in crisi. basta prendere una curva un po' allegra che presenti una serie di buche in sequenza o un gradino dell'asfalto... se le prendi in appoggio è quasi matematico che si scomponga il posteriore... se l'asfalto è viscido è ancora peggio. Quella che aveva mia sorella dopo 3 buche in sequenza andando allegro ha scartato di una spanna e quella di un amico è andata in testacoda senza tanti complimenti... se ti dovesse capitare (non te lo auguro) accelera a fondo e allegerisci la sterzata, ti tirerà lui fuori dagli impicci