Sei tu che l'hai tirata in ballo,se pensavi questo a che scopo confrontare quella Audi....per chi non sa e non ricorda? per il resto ti lascio la tua 155 VS Audipazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
Bmw è la mia Europea Preferita ,ed è l'unica che in Europa è rimasta fedele alla sua tradizione.
Vw oggi fà ciò che nel 1992 faceva Fiat con le Tempra-Dedra-155, solo che Fiat è stata criticata, Vw adorata.
e chi non lo vede è perchè non vuole vedere.....ma questa è la realtà.
l'unica salvezza x Alfa ( e l'ho scritto 1000 volte ) è solo Bmw, senza l'acquisizione di Questa, è un Marchio Finito, tantovale lasciarlo in mano a Fiat, almeno resta Italiana.
vw la rende una Seat tedesca, non illuderti.
75TURBO-TP ha scritto:Sei tu che l'hai tirata in ballo,se pensavi questo a che scopo confrontare quella Audi....per chi non sa e non ricorda? per il resto ti lascio la tua 155 VS Audipazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
Bmw è la mia Europea Preferita ,ed è l'unica che in Europa è rimasta fedele alla sua tradizione.
Vw oggi fà ciò che nel 1992 faceva Fiat con le Tempra-Dedra-155, solo che Fiat è stata criticata, Vw adorata.
l'unica salvezza x Alfa ( e l'ho scritto 1000 volte ) è solo Bmw, senza l'acquisizione di Questa, è un Marchio Finito, tantovale lasciarlo in mano a Fiat, almeno resta Italiana.
vw la rende una Seat tedesca, non illuderti.![]()
Ti assicuro e te lo giuro che non ci tengo,giro lo sguardo anche quando le incontro,le poche.pazzoalfa ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sei tu che l'hai tirata in ballo,se pensavi questo a che scopo confrontare quella Audi....per chi non sa e non ricorda? per il resto ti lascio la tua 155 VS Audipazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
vw la rende una Seat tedesca, non illuderti.![]()
bè, mettere in riga una Audi A4Quattro in pista sul bagnato da una vecchia 155 Ta è uno Smacco Spaventoso ( leggi Giovanardi-Wendlinger ).......
![]()
Le Audi sono VW vestite a festa....vatti a guardare cosa c'è sotto il vestito di A4,A5,A6,A7,A8 (S4,RS5,RS6,R8)e poi ne riparliamo(pianali,motori,sospensioni,materiali,qualità interni ed esterni)...il tuo commento evidenzia la tua incompetenza.perdonami.solo e soltanto luoghi comuni.....Fiat e Alfa come sono oggi dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominare il nome Audi.pazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
75TURBO-TP ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ciao 75Turbo!
Mi potresti raccontare qualcosa in più sulla prova di affidabilità vinta dal VM 2.500 della 164 ?
..............Da ricordare che l'Alfa con i motori VM da 1995cc montati sia sulla Alfetta TD e sia sulla Giulietta TD erano al tempo le auto turbodiesel + veloci del mondo con circa 158..e qualcosa km/h , infatti..sono da ricordare i record mondiali su pista del 1982 sul circuito di Nardò (Lecce), un'Alfetta TD e una Giulietta TD, equipaggiate con un turbodiesel VM di 2000 cc, stabilirono 7 record mondiali di velocità sulle distanze di 5/10/25/50 mila km e 5/10/25 mila miglia..
Riguardo la 164 TD nel 1991 equipaggiata con un 4 cilindri VM 2,5L, è stato giudicata come l'auto più affidabile del mondo dopo un test di 24 ore sul circuito francese di Montlhery. Le concorrenti erano: Citroen XM D 12, Lancia Thema Turbo DS, Mercedes 300D Turbo e Peugeot 605 SRDT Turbo.
Sono felicissimo di rivedere i VM sulle Alfa anche se non piu' Italiana,adesso vediamo cosa ne pensano chi ha detto che abbiamo l'orgoglio italiano sotto i piedi,senza fare nomi e' quello che si mette le piume in testa prima di venire nel forum. :lol:![]()
autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ciao 75Turbo!
Mi potresti raccontare qualcosa in più sulla prova di affidabilità vinta dal VM 2.500 della 164 ?
..............Da ricordare che l'Alfa con i motori VM da 1995cc montati sia sulla Alfetta TD e sia sulla Giulietta TD erano al tempo le auto turbodiesel + veloci del mondo con circa 158..e qualcosa km/h , infatti..sono da ricordare i record mondiali su pista del 1982 sul circuito di Nardò (Lecce), un'Alfetta TD e una Giulietta TD, equipaggiate con un turbodiesel VM di 2000 cc, stabilirono 7 record mondiali di velocità sulle distanze di 5/10/25/50 mila km e 5/10/25 mila miglia..
Riguardo la 164 TD nel 1991 equipaggiata con un 4 cilindri VM 2,5L, è stato giudicata come l'auto più affidabile del mondo dopo un test di 24 ore sul circuito francese di Montlhery. Le concorrenti erano: Citroen XM D 12, Lancia Thema Turbo DS, Mercedes 300D Turbo e Peugeot 605 SRDT Turbo.
Sono felicissimo di rivedere i VM sulle Alfa anche se non piu' Italiana,adesso vediamo cosa ne pensano chi ha detto che abbiamo l'orgoglio italiano sotto i piedi,senza fare nomi e' quello che si mette le piume in testa prima di venire nel forum. :lol:![]()
questo è ingiusto... la VM è italiana al 100%... la fabbrica, gli operai, gli ingegneri... sono tutti li a pochi passi tra modena e bologna... ci sono passato davanti un sacco di volte...
la proprietà del pacchetto azionario è GM... ma questo non significa che la fabbrica sia stata portata all'estero... evidentemente è anche una fabbrica con una componente locale di gran maestranza... se sta ancora li...
se ci mettiamo a vedere azienda per azienda, chi detiene i pacchetti azionari... per stabilire da quello se è italiana o no... stiamo freschi...
sem1972 ha scritto:P.s. Sempre su 4Ruote scrivono che la Thema sarà a TP ma anche TI...e cambio automatico 8 rapporti.
fpaol68 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ciao 75Turbo!
questo è ingiusto... la VM è italiana al 100%... la fabbrica, gli operai, gli ingegneri... sono tutti li a pochi passi tra modena e bologna... ci sono passato davanti un sacco di volte...
la proprietà del pacchetto azionario è GM... ma questo non significa che la fabbrica sia stata portata all'estero... evidentemente è anche una fabbrica con una componente locale di gran maestranza... se sta ancora li...
se ci mettiamo a vedere azienda per azienda, chi detiene i pacchetti azionari... per stabilire da quello se è italiana o no... stiamo freschi...
Ok ragionamento ineccepibile. Quindi una Alfa Romeo prodotta ad Arese ma di proprietà VW a te va benissimo. Ne prendo atto.![]()
Tutt'ora ce l'hanno moltissime nuove Mercedes...non è mica un handicap...Fancar_ ha scritto:sem1972 ha scritto:P.s. Sempre su 4Ruote scrivono che la Thema sarà a TP ma anche TI...e cambio automatico 8 rapporti.
Avrà anche il freno di stazionamento a pedale, non è uno scherzo!![]()
David 84 ha scritto:Le Audi sono VW vestite a festa....vatti a guardare cosa c'è sotto il vestito di A4,A5,A6,A7,A8 (S4,RS5,RS6,R8)e poi ne riparliamo(pianali,motori,sospensioni,materiali,qualità interni ed esterni)...il tuo commento evidenzia la tua incompetenza.perdonami.solo e soltanto luoghi comuni.....Fiat e Alfa come sono oggi dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominare il nome Audi.pazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
pazzoalfa ha scritto:David 84 ha scritto:Le Audi sono VW vestite a festa....vatti a guardare cosa c'è sotto il vestito di A4,A5,A6,A7,A8 (S4,RS5,RS6,R8)e poi ne riparliamo(pianali,motori,sospensioni,materiali,qualità interni ed esterni)...il tuo commento evidenzia la tua incompetenza.perdonami.solo e soltanto luoghi comuni.....Fiat e Alfa come sono oggi dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominare il nome Audi.pazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
acquista una Skoda che spendi molto meno, poi le Audi guardale bene con un esperto e non con i venditori.....
se vuoi una Ottima Auto Tedesca, questa ha un solo nome:Bmw.
fattene una ragione, l'Audi è una Vw vestita a festa.
Bmw è un pianeta diverso.
le Alfa Almeno hanno una personalità, le Audi sono fotocopie rimpicciolite e ingrandite ( Fonte Car mese Febbraio 2011 ).
Drayer ha scritto:pazzoalfa ha scritto:David 84 ha scritto:Le Audi sono VW vestite a festa....vatti a guardare cosa c'è sotto il vestito di A4,A5,A6,A7,A8 (S4,RS5,RS6,R8)e poi ne riparliamo(pianali,motori,sospensioni,materiali,qualità interni ed esterni)...il tuo commento evidenzia la tua incompetenza.perdonami.solo e soltanto luoghi comuni.....Fiat e Alfa come sono oggi dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di nominare il nome Audi.pazzoalfa ha scritto:sai come la penso, per me le Audi erano pessime auto e oggi sono semplicemente delle Vw vestite a festa, se permetti la Skoda vale molto di più ( con ciò che costa ) di una Audi......
acquista una Skoda che spendi molto meno, poi le Audi guardale bene con un esperto e non con i venditori.....
se vuoi una Ottima Auto Tedesca, questa ha un solo nome:Bmw.
fattene una ragione, l'Audi è una Vw vestita a festa.
Bmw è un pianeta diverso.
le Alfa Almeno hanno una personalità, le Audi sono fotocopie rimpicciolite e ingrandite ( Fonte Car mese Febbraio 2011 ).
Maddai, ci siamo appena liberati dell'ennesima reincarnazione di Goldrake ed ora cominci tu?
Facci tu due chiacchere con un esperto, ti servirebbe, così ti spiega che da A4 in su la condivisione con VW è limitata ad alcuni motori, punto.
Se vogliamo parlare di A3 allora va bene, altrimenti piantiamola con discorsi senza nè capo nè coda.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa