secondo me sono responsabili anche del cambiamento climatico
come tutte le cose che consumano energia contribuiscono.secondo me sono responsabili anche del cambiamento climatico
Se si accede da pc basta l'sms di conferma sul telefono e non serve l'app.
Nel caso della posta è vero, hai ragione. Non tutti però accettano questo tipo di accesso
ovvio che lì ti freganoOnline invece inquadrando il qr code è comoda,non devo nemmeno scrivere username e password ma solo il codice di verifica.
Non male.
Chiaro quindi non sia problema di sicurezza (oddio gli sms sono estremamente insicuri almeno a livello delle app da smartphone) ma di ... voglio stare sul tuo smartphone ...A partire dal 9 marzo si possono fare solo 8 accessi per trimestre senza usare l'app (per gli over 75 rimane uguale).
se hai un telefono con lettore di impronte non serve neanche il codice. Ancora più comodo.Online invece inquadrando il qr code è comoda,non devo nemmeno scrivere username e password ma solo il codice di verifica.
credo gli sms abbiano ancora un costo, quando se li mandano tra gestori diversi, quindi meglio l'app.
se hai un telefono con lettore di impronte non serve neanche il codice. Ancora più comodo.
Potrei fare come Jean Claude Van Damme in Double impact ma sarebbe un po' estremo...
Quali dati alla mano? Io lavoro su malati oncologici da ¼ di secolo e non ho letto neanche 1 prova di quanto sostieni e neanche un meccanismo biofisico correlato alle onde radio. Sono radiazioni non ionizzanti e non mutagene, quindi non oncogeniche, troppo bassa la frequenza. Cancerogene sono quelle a frequenza più elevata, ben sopra il visibile, diciamo dagli ultravioletti B in su.C'è poco da scherzare, dati alla mano tumori e malattie sono cresciute di pari passo con l'avvento di queste antenne
Ma si rifiutano di ammetterlo, si scatenerebbe il caos
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa