rosberg ha scritto:
sandro63s ha scritto:
manuel76 ha scritto:
...questa rs tdi è un progetto sfigato.
Con i dovuti rispetto e solidarietà per il comprensibile smarronamento, vorrei correggerti, dato che non è il progetto RS TDI sfigato, ma lo è la tua auto nello specifico.
Beh non direi proprio se consideriamo tutti i problemi degli iniettori al motore da 170 cv sulle Octavia...e i problemi al compressore climatizzatore...
Rispettando chi ci ha passato più d'un guaio, torno a sottolineare che il progetto RS TDI non è sfigato perchè:
A) la famigerata storia degli iniettori ha colpito tutto il gruppo VW e nulla ha a che vedere con il progetto della RS TDI, nello specifico dello stesso
B) il rilevante numero di compressori malfunzionanti è riscontrabile su tutta la gamma Octavia e nulla ha a che vedere con il progetto della RS TDI, nello specifico dello stesso
Il senso della mia pedanteria, oltre che al caldo estivo, è dovuto al desiderio di specificare che, in questo come in altri casi, è condannabile la scelta di componenti difettosi o inaffidabili, non la bontà del progetto nella sua interezza.
Non so se mi sono capito... :XD: :XD: