maska19 ha scritto:Grazie Multij. prendo nota per la prossima volta![]()
Prego, mamma mia, con tutti questi ringraziamenti, mi fate sentire importante, eh eh eh, sono commosso. 8)
Ciao Maska. :thumbup:
maska19 ha scritto:Grazie Multij. prendo nota per la prossima volta![]()
alexcantoro ha scritto:Ciao MultiJet,
anch'io ho la stessa segnalazione dopo aver cambiato la batterie,
ho seguito il tuo post ma .... nulla!
mi devo preoccupare?
le ho provate tutte:
- sia a motore acceto
- sia a motore spento
c'è qualche altra operazione che posso fare prima di portare l'auto in officina per farmi sfilare quella 50ina di euri senza che facciano assolutamente nulla?
Lo so, l'alternativa al "furto" è restare così ... ma se ci fosse un'altra soluzione ti sarei grato
HELP ME! :-(
alexcantoro ha scritto:Ciao MultiJet,
anch'io ho la stessa segnalazione dopo aver cambiato la batterie,
ho seguito il tuo post ma .... nulla!
mi devo preoccupare?
le ho provate tutte:
- sia a motore acceto
- sia a motore spento
c'è qualche altra operazione che posso fare prima di portare l'auto in officina per farmi sfilare quella 50ina di euri senza che facciano assolutamente nulla?
Lo so, l'alternativa al "furto" è restare così ... ma se ci fosse un'altra soluzione ti sarei grato
HELP ME! :-(
M4x_Dav ha scritto:Ciao a tutti,
volevo segnalare il mio problema, e capire se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Descrizione:
Croma 1.9 16v 150 must del 2005
Alzacristalli anteriore/passeggero
Accensione della spia anomalia, con mancanza della sicurezza.
Eseguo la solita procedura di ripristino, abbassando tutti e due i finestrini anteriori, ma il finestrino lato passeggero non ne vuole sapere di salire.
Con la forza lo alzo oltre la metà, al che ritorna in sede, ma a fine corsa si blocca con un rumore strano, come se il motorino continui a tirarlo su.
Dove può essere il problema?
Il motorino lo escluderei, perchè se riabbasso un poco il finestrino scende, e se rialzo subito va bene, è il fine corsa che fa un rumoraccio.
Il sensore di pizzicamento?
Esiste per caso anche un sensore di fine corsa, oppure è sempre lo stesso sensore.
In giro trovo che il deputato di tutto il controllo è la centralina ... ma la principale o un modulo a parte?
Come ultimo step vorrei evitare il controllo ad una officina ufficiale, per un debimetro una volta mi chiesero 110? per il check diagnostico e volevano sostituirmi EGR e debimetro ( appena cambiati da sei mesi).
Grazie a tutti.
Saluti
Max
SuperCroma ha scritto:Grazie Multy
domani proverò...sperando di non fare danno![]()
cuorern - 8 ore fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa