zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:rispetto alle generaliste non mi pare mica tanti stile a parte
ovviamente,la golf l'a3 e la serie 1 non le scomodo nemmenopero',rimango certo,IMHO,di una cosa. benche' siano migliorate ci penserei bene prima di acquistare una ceed o i30 al posto di una focus o l'astra..
poi saranno migliortae tantissimo,senza dubbio...
Da quanto non sali su una ficus e non guardi dentro il cofano di una lastra scusa?
Mah, guarda, io sulla Ficus ci salgo da molti anni tutti i giorni, su vari esemplari delle diverse serie, e l'anno scorso, prima di comprare l'ultima che ho ancora oggi, ho visitato i saloni coreani proprio per studiarmi le gemelline ceed/i30 (che erano nelle serie precedenti a quella appena lanciata). Ebbene, pur riconoscendo che la Ford non è lo stato dell'arte come finiture, continuo a preferire gli interni della mia Ficus a quelli della i30.
Esattamente come preferisco mille anzi diecimila volte gli interni della ormai obsoleta Lancia Musa a quelli delle gemelle concorrenti Venga/i20.
Saluti