-...non sono stata io!
L'assassino di Sammy è ancora in giro!-
L'assassino di Sammy è ancora in giro!-
belpietro ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:si pero' permettimi mi sembra che il tempo "reale" passato in carcere per un omicidio in casi come questi all'"estero" sia un po' maggiore...
incidentalmente, il titolo è errato; la Franzoni non è libera.
arizona77 ha scritto:uno ai domiciliari e' considerato libero.....
stefano_68 ha scritto:Io non ripercorrerei ogni volta il trito e ritrito schema
uno esce di prigione --> mi indigno
Essu, dai!
Chiedete a chi è del mestiere, per l'ennesima volta: ogni tot tempo trascorso in galera si maturano alcuni mesi di "bonus", sta a dire anticipo del fine pena.
La condanna della Franzoni già era stata mite per i motivi che si leggono nella sentenza, quindi ora esce dal carcere x i domiciliari.
Punto, tutto secondo la legge; niente sconti, niente scorciatoie.
Se a qualcuno non va veramente bene il metodo, indìca un referendum con le opportune firme. :!:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:uno ai domiciliari e' considerato libero.....
prova.
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:uno ai domiciliari e' considerato libero.....
prova.
a confronto di una cella con 2,5 metri quadri a testa :shock: :?:
Scoreggioni, bugliolo, caldo putrido.... :shock: :shock:
P.s.: rischio di: " mi raccogli il sapone "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
norbig ha scritto:non vedo perchè debba restare in prigione più di gente che ha fatto di peggio.
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:uno ai domiciliari e' considerato libero.....
prova.
a confronto di una cella con 2,5 metri quadri a testa :shock: :?:
Scoreggioni, bugliolo, caldo putrido.... :shock: :shock:
P.s.: rischio di: " mi raccogli il sapone "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a confronto dei popoli del sub-sahara che muoiono di fame e si ammalano già solo per mancanza di acqua pulita, i disoccupati / precari nostrani stanno meno peggio.
però io troverei sciocco dire che i disoccupati italiani "sono ricchi", tanto quanto trovo sciocco dire che uno ai domiciliari è libero.
ripeto: prova, prima di fare certe affermazioni.
a_gricolo ha scritto:norbig ha scritto:non vedo perchè debba restare in prigione più di gente che ha fatto di peggio.
Oddio....mi rendo conto che non è facile classificare queste cose, ma "peggio" di spaccare come un cocomero la testa del figlio mi pare che sia difficile....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:norbig ha scritto:non vedo perchè debba restare in prigione più di gente che ha fatto di peggio.
Oddio....mi rendo conto che non è facile classificare queste cose, ma "peggio" di spaccare come un cocomero la testa del figlio mi pare che sia difficile....
approfitto visto che lo avevo gia' velatamente proposto.
Ma siamo sicuri al 100% che sia lei la colpevole :?: :?:
A me la fola del nom puo' essere stata che lei, mi spiace, ma non mi
convince, tanto piu' che se cosi' fosse le avrei dato
30 anni e non 16![]()
a_gricolo ha scritto:È una storia a dir poco strana.
Secondo me non cambierebbe nulla, sul serio.Matteo__ ha scritto:che almeno il cittadino normale abbia la possibnilitá di farsi un'idea di quanta galera si farebbe se un giorno dovesse decidere di compiere un determinato reato, cosí almeno si salvaguardi la chiarezza, che nei casi simili sarebbe a mio avviso la cosa piú im!portante. L'educazione di un popolo inizia anche da li.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa