ti consiglio di scrivere a tutte le testate finanziarie e alle banche, per informarli che stanno usando la notazione errata![]()
ti consiglio di scrivere a tutte le testate finanziarie e alle banche, per informarli che stanno usando la notazione errata![]()
+5%, dai non e' triplo bottoOggi noto che il titolo Stellantis sta facendo il triplo botto....perchè? Sarà mica per quel qualchecentinaio di auto in più che ha venduto a Settembre.....cosa bolle in pentola?
Siuramente merito dello scudetto blu!cosa bolle in pentola?
Ha sfiorato il dieci.... qualche pezzo di argenteria di quelli buoni?+5%, dai non e' triplo botto
comunque buono.
non ne ho idea del motivo.
cessione forse di free2move?Ha sfiorato il dieci.... qualche pezzo di argenteria di quelli buoni?
Una gran bella situazione, hai certamente il tuo da fare tra starci dietro e rincorrere il consulente.-Ho gia' preso i 5 azionari lo scorso anno
-uno va bene
-uno benino
-2 cosi'cosi'
-uno al palo
-Ho 4 fondi....Di cui uno che fa schifo ed e' pure di JP Morgan
( hai detto cotica ).....
-E una cinquantina di obbligazioni
Di cui titoli di stato
-Australia
-Brasile
-Francia
-Messico
-UK
e persino Italia
INSOMMA.....
....Un fondo alla " de noantri "
Se volete vendo quote.
Prezzi interessanti
![]()
![]()
ti consiglio di scrivere a tutte le testate finanziarie e alle banche, per informarli che stanno usando la notazione errata
PS: sul cambio lira dollaro, il motivo era evidente. dire che un dollaro valeva 1680 lire, era piu' gestibile, che non dire che una lira erano 0,0005952 dollari![]()
Una gran bella situazione, hai certamente il tuo da fare tra starci dietro e rincorrere il consulente.
Capisco meglio anche cosa tu intendessi per "ho bisogno di x" ogni anno, chiaramente devi avere un montante di azioni, obbligazioni, titoli ed altro che producano e liquidino periodicamente cedole e interessi.![]()
Io pensavo Maserati, Alfa......cessione forse di free2move?
bho, se lo considerano una cosa positiva, vuol dire che il car sharing non e' redditizio![]()
I BTP invece come funzionano? Io non riesco a capirlo….
Se compri adesso un btp in scadenza nel 27 (es. btp-1inv27 6.5%) dovrebbe avere un tasso annuale del 6.5%, sbaglio? Mi pare improbabile
Alla scadenza ti ridanno il capitale pieno (più le cedole già incassate) o ti ridanno un ammontare basato sul prezzo in quel momento?
In che caso ti ridanno l’intero capitale?
Che senso ha la frase “quando acquisti un BTP sul mercato secondario, il prezzo che paghi include il prezzo effettivo di mercato del titolo?”
Ah ora ho trovato dove spiegano. Rimborsano sempre 100 ma se l’hai pagato di più fai minusvalenzaI BTP invece come funzionano? Io non riesco a capirlo….
Se compri adesso un btp in scadenza nel 27 (es. btp-1inv27 6.5%) dovrebbe avere un tasso annuale del 6.5%, sbaglio? Mi pare improbabile
Alla scadenza ti ridanno il capitale pieno (più le cedole già incassate) o ti ridanno un ammontare basato sul prezzo in quel momento?
In che caso ti ridanno l’intero capitale?
Che senso ha la frase “quando acquisti un BTP sul mercato secondario, il prezzo che paghi include il prezzo effettivo di mercato del titolo?”
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa