Su cosa mettiamo i nostri 50 cent quest'anno?
Su cosa mettiamo i nostri 50 cent quest'anno?
Io ho venduto quel paio di fondi che avevo (un obbligazionario e un azionario) il 18 gennaio
Ho recuperato quasi tutto sull’obbligazionario, mentre ho fatto plusvalenza sull’azionario
Ho l’impressione che da un momento all’altro possa crollare tutto di nuovo , dopo mesi di rialzi
Mi rifugerò intanto in qualche conto deposito al 4%lordo, non tanto ma più sicuro
Certo ma i tempi che corrono, anche quello che sta succedendo sul mar rosso, mi fanno propendere per un investimento un po’ più conservativoRelativamente all'approccio all'azionario, se l'ottica di investimento è di medio-lungo termine, cioè sai che quei soldi non ti servono a breve, la mia "strategia" è di rimanere dentro sempre e comunque.
Così come sono repentine le cadute, lo sono anche le risalite.
Se uno riesce a capire sempre dove sono massimi e minimi, certo potrebbe fare meglio di quello che fa il mercato, ma non è per niente facile.
Sì anch'io, vedendo delle competenze in positivo sono rimasto sbalorditoA questo punto ho aggiunto "24" sul titolo.
Comunque comunico che per la prima volta, dopo credo un decennio, ho preso l'nteresse sul conto che ho in attivo (quello cointestato con la mia compagna): 15 euro. Eur...eka!![]()
Stessa impressione che ho avuto io, anche perché è da parecchio che sta andando suSui qualche forum di scalmanati si vocifera di recessione dietro l'angolo.
Anche i miei PAC iniziati un annetto fa sono tutti belli verdi infatti sto pensando di chiudere e concretizzare per mettere su un CD che dia meno pensieri.
La mia preoccupazione è sulle tensioni milirari e geopolitiche, ma sull’economia non vedo le ragioni di una recessione, anzi.Sui qualche forum di scalmanati si vocifera di recessione dietro l'angolo.
Anche i miei PAC iniziati un annetto fa sono tutti belli verdi infatti sto pensando di chiudere e concretizzare per mettere su un CD che dia meno pensieri.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa