Gli USA stanno facendo a "capate" con la Cina ...
CedolinaSecondo me non puoi guardare il singolo valore ogni giorno che il sole manda in terra e chiederti per ogni singolo momento il perché e il percome.
A volte oscillazioni importanti sono date da notizie altrettanto importanti (positive e negative) o da acquisizioni, o ancora da comunicazioni di bilanci o risultati parziali (cone Ferrari ieri), a volte è qualcosa di legato alla speculazione, allo "shortare", a un insider di cui non si saprà mai niente, alle guerre, agli approvvigionamenti o semplicemente da un mix variabile di alcune delle molte possibilità.
Stare a scervellarsi sul perché in borsa un titolo abbia fatto -5 o +8 va bene come esercizio se ci si deve imbarcare in qualche investimento (anche se non permette cmq di "leggere" il futuro).
Poi, stando al TG, è stata una giornata sottotono in borsa, un po' per tutti i settori.
Sbracata con trascinamento collaterale al ribasso degli indici per Stellantis....sapete cosa sta accadendo ?
Non so… so che Trump mi ha regalato una bella giornata in rosso con le sue sparate sui daziSbracata con trascinamento collaterale al ribasso degli indici per Stellantis....sapete cosa sta accadendo ?
Non so… so che Trump mi ha regalato una bella giornata in rosso con le sue sparate sui dazi
È un personaggio pericoloso e destabilizzante, non si capisce nemmeno se nel lungo periodo possa quantomeno "far bene" all'America, però non so se gli importi un granché, penso invece che "faccia molto bene" a sé e ai "suoi", alla fine basta intercettare qualche fluttuazione che però con decine di milioni di dollari significano un sacco di profitti.Doveva sfogarsi,
per la delusione di 'stamane, in una qualche maniera....
Della serie:
" 'Ndocojo cojo "
È un personaggio pericoloso e destabilizzante, non si capisce nemmeno
Leonardo ha perso anche lei il 5%, idem un sacco di bancari e altre azioni in genere molto stabili.
Si attendono "grandi guadagni" per chi ha comprato oggi verso fine seduta.
Idem, sono ritornato al punto di partenza… comunque non ha senso guardare giorno per giorno…È un personaggio pericoloso e destabilizzante, non si capisce nemmeno se nel lungo periodo possa quantomeno "far bene" all'America, però non so se gli importi un granché, penso invece che "faccia molto bene" a sé e ai "suoi", alla fine basta intercettare qualche fluttuazione che però con decine di milioni di dollari significano un sacco di profitti.
Nel mio piccolo caro @Suby01 , anche io sono tornato "al punto di partenza" nel mio gioco con le azioni di Brunello Cucinelli dopo il calo generalizzato delle borse di oggi (ho perso il 4,5% su quell'azione che aveva guadagnato circa il 4% da quando l'avevo acquistata).
Leonardo ha perso anche lei il 5%, idem un sacco di bancari e altre azioni in genere molto stabili.
Si attendono "grandi guadagni" per chi ha comprato oggi verso fine seduta.
L'ho scritto giusto oggi in un altro thread, contesto differente ma identico ragionamento: guardare compulsivamente i prezzi giornalieri è un non sense, diciamo che fa un po' storcere il naso che "uno spari a zero" (non uno a caso...) e da quel punto sembri di essere su una zattera in mezzo all'oceano in tempesta.Idem, sono ritornato al punto di partenza… comunque non ha senso guardare giorno per giorno…
arizona77 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa