eta*beta
0
caro bumper, credo di avere capito, e condivido l'approccio di SubySuby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:é questo che volevo sapere; ma credi sia possibile fare mettere a libretto quella misura?Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
Mi pare strano che ci siano entrambe le misure sul libretto
Quindi le 185/65 non puoi montarle (cioè ci starebbero sul cerchio ma non sono a libretto)
A che pro? Per riutilizzare un treno? Dipende dalla marca dell'auto, perchè devi richiedere il nullaosta della casa e non tutte te lo danno (generalmente le giapponesi sono più restie.. subaru proprio scordatelo). Poi devi farti riportare la misura a libretto (credo dalla motorizzazione e forse fare anche il collaudo con le gomme montate ma non ne sono sicuro). Insomma.... non mi pare che il gioco valga la candela
se la spalla 65 è prevista da larghezza 185 e R 15, bene, altrimenti ciccia, non conviene e non è detto che ci si riesca (penso proprio di no)